Come realizzare un'auto con Paint

Discussione in 'Informatica e Tecnologie' iniziata da MirkoAlfa, 4 Dicembre 2006.

1. http://www.autoblog.it/post/6166/come-realizzare-unauto-con-paint
    ragazzi avete visto con quale facilita' e perfezione nei dettagli e' riuscito a costruire un progetto di una automobile nel video presente su autoblog con il semplice uso del programma paint

2. porca miseria....
    impressionante, tutto comandi tastiera e mouse, sembra incredibile che quel programmino scaarito possa fare questo, anche se a questo punto dovrei dire che chi lo usa è una bestia

3. Sinceramente tutta questa facilità non la vedo....è vero quello che dice gfilips.......chi lo ha usato è una bestia! Cmq effettivamente fa un certo effetto vedere realizzato un disegno così con un programma che faccio usare alla mia nipotina di 5 anni quando viene a casa mia!

4. Allucinante!

5. di sicuro aveva anche la tavoletta grafica per disegnare amano libera

6. di sicuro lo ha realizzato con la tavoletta...xò devo dire ke è straordinario...è bravo di sicuro xò paint è semplice da usare quindi a mano libera basta un po di pazienza e riesci

7. Secondo me aveva tavoletta grafica e immagine da copiare. Ma questo non toglie assolutamente nulla alle capacità dell'autore.
    Se non altro merita anche un premio per il tempo impiegato.

8. sono impressionato...
    io lo uso per caxxeggiare... :ignore:

nn pensavo che paint avesse ste potenzialità...tavola grafica e penna ottica o meno...

complimenti :Eye: :Eye:

9. Io ho provato un sacco di volte a fare una cosa del genere ma non sono mai riuscito a creare nulla di buono. Complimenti all'autore del disegno,veramente bravo,ha sfruttato a pieno le potenzialità di un programma che pensavo obsoleto, riuscendo ha fare un bel disegno.

10. la tavoletta la puoi usare con molti programmi ed è già completa di pennino....x il tempo impiegato sarà sulla mezz ora