Come realizzare un'auto con Paint

porca miseria....
impressionante, tutto comandi tastiera e mouse, sembra incredibile che quel programmino scaarito possa fare questo, anche se a questo punto dovrei dire che chi lo usa è una bestia
 
Sinceramente tutta questa facilità non la vedo....è vero quello che dice gfilips.......chi lo ha usato è una bestia! Cmq effettivamente fa un certo effetto vedere realizzato un disegno così con un programma che faccio usare alla mia nipotina di 5 anni quando viene a casa mia!
 
di sicuro aveva anche la tavoletta grafica per disegnare amano libera
 
di sicuro lo ha realizzato con la tavoletta...xò devo dire ke è straordinario...è bravo di sicuro xò paint è semplice da usare quindi a mano libera basta un po di pazienza e riesci
 
Secondo me aveva tavoletta grafica e immagine da copiare. Ma questo non toglie assolutamente nulla alle capacità dell'autore.
Se non altro merita anche un premio per il tempo impiegato.
 
sono impressionato...
io lo uso per caxxeggiare... :ignore:

nn pensavo che paint avesse ste potenzialità...tavola grafica e penna ottica o meno...

complimenti :Eye: :Eye:
 
Io ho provato un sacco di volte a fare una cosa del genere ma non sono mai riuscito a creare nulla di buono. Complimenti all'autore del disegno,veramente bravo,ha sfruttato a pieno le potenzialità di un programma che pensavo obsoleto, riuscendo ha fare un bel disegno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la tavoletta la puoi usare con molti programmi ed è già completa di pennino....x il tempo impiegato sarà sulla mezz ora