Come rendere piu sportiva e accativante la mia Alfa 147

lorisf147

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2012
5
0
1
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
2.0 twin spark
ciao a tutti cosa potrei fare per rendere piu sportiva e accativante la mia alfa senza esagerare coi costi?HO il 2.0 t.spark
 
La domanda è contradittoria, cosa intendi per accativante, di pretazione di motore tipo coppia allungo, ecc....oppure una minigonna, alettone e così via...
specifica
 
anche una foto sarebbe il minimo sindacale..........
 
più accattivante??? io rabbrividisco solo nel vedere quel " 2.0 T.SPARK" li dietro....
 
Loris apriti un garage e continua li la discussione, magari mettendo qualche foto del tuo veicolo, tanto per iniziare.
 
alfa147jtdnovitec2yx1.jpg

Gud enough?
 
Io partirei prima con un' elaborazione meccanica soft e poi un tocco estetico con un Body Kit e sarà perfetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La domanda è contradittoria, cosa intendi per accativante, di pretazione di motore tipo coppia allungo, ecc....oppure una minigonna, alettone e così via...
specifica

Scusa se rispondo dopo mesi ma ho riletto la mail e volevo chiedervi se si può montare un turbo contando che è un benzina 2.0 T.spark con 120000km e tutto quello che si può fare per renderla più veloce e potente possibile e prepararla per correrci in pista anche esteticamente e quanto può costare il tutto?
Ma è possibile che solo con una centralina e un filtro sportivo con 11litri faccio in città senza correre troppo poco più di 70km?