Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
ciao ragazzi devo comprare questi 4 cerchi tristar usati per la mia alfa 156. il ragazzo mi ha detto che sono originali ma non ho la certezza, voi sapete riconoscere se sono originali o è una replica?
grazie.
 

Allegati

  • cerchi tristarr replica.jpg
    cerchi tristarr replica.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 780
Re: Sapete riconoscerli?

Si, sono originali ed identici a quelli che monta la mia Alfa. A me piacciono molto. Ciaoo.
 
Re: Sapete riconoscerli?

Devi controllare se sul retro dei cerchi c'è la scritta Alfa Romeo stampata in una razza :decoccio:
 
Re: Sapete riconoscerli?

devi vedere dietro le razze se c'è stampato il nome della ditta e le misure; questo modello non so chi li produce però
 
Re: Sapete riconoscerli?

guarda dietro alle razze (la parte non in vista da montati per intenderci), se sono originali dovrebbe esserci la marchiatura Toora che è la marca produttrice, che tra l'altro sta fallendo in questi mesi.....:mad:

facci sapere, i tristar da 17' sono molto eleganti e hanno il pregio di mostrare bene le pinze e i dischi freno :cool:
 
Re: Sapete riconoscerli?

ok quindi se sono originali cè la scritta alfa romeo.... perche ho visto alcune copie con dietro alle razze scritta la marca toora.... quindi non ci capisco piu niente.....non vorrei prendere delle copie che poi si storgono alla prima buca.... :)
 
Re: Sapete riconoscerli?

ok quindi se sono originali cè la scritta alfa romeo.... perche ho visto alcune copie con dietro alle razze scritta la marca toora.... quindi non ci capisco piu niente.....non vorrei prendere delle copie che poi si storgono alla prima buca.... :)
Facciamo un pochino di chiarezza .:blink:. dietro ci deve essere stampato il nome del costruttore (quindi Toora), la scritta Alfa Romeo e ovviametne la misura. se ci sono questa scritte il cerchio è originale :decoccio:
 
Re: Sapete riconoscerli?

ok perfetto quindi anche se ci fosse la scritta alfa e toora ma non cè la misura sarebbero copie, devono esserci per forza tutte e tre le cose per essere originali.
ALFA ROMEO
TOORA
17"
adesso è tutto chiaro grazie mille :D
 
Re: Sapete riconoscerli?

max ho notato su ebay che alcune copie hanno le scritte che mi hai detto tu ma sono delle copie come è possibile?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sapete riconoscerli?

ma raga ma anche se son copie mica son fatti di pastafrolla!!!

l'importante che siano belli e non già storti .......poi non si può pretendere, 17 è facile stortarlo comunque sia originale che non!!!

splendidi comunque!
 
Ultima modifica da un moderatore: