come riconoscere un volante riscaldabile

paciocco24

Alfista Intermedio
6 Settembre 2017
414
210
44
catania
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
ah ulteriore consiglio per la cura degli interni, questi professionisti mi hanno assolutamente sconsigliato di usare detergenti, cere, sgrassanti, e protettivi per la cura della pelle. Io fin ora usavo i prodotti MAFRA, ma spiegavano che sono ugualmente prodotti "aggressivi" quindi per la pulizia consigliano solo pelle di daino con al massimo solo un pò di sapone neutro.
Fra l'altro mi spiegavano che la pelle che si usa per gli interni è di un materiale cosi sottile e delicato che se si tenta di eliminare lo sporco strofinando o applicando prodotti aggressivi si rischia di tirare via la vernice applicata in fabbrica, con un danno maggiore. Quindi conviene far fare a degli esperti come loro che hanno attrezzature e procedimenti certificati, e il costo fra l'altro è abbastanza irrisorio anche in confronto al Fai Da Te.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente