Come risparmiare sulle gomme?

angy86

Nuovo Alfista
5 Luglio 2009
3
0
1
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
milano
Dovrei comprare tutte e 4 le gomme nuove o seminuove, dato che mi sono informato e il prezzo medio è di 160 a gomma.......volevo chiedere se qualcuno di voi sa come risparmiare oppure se ne avete qualcuna da vendere ( in buone condizioni).
Le mie gomme sono:
- 215 45 17 91W
per alfa 147

Grazie
 
Dovrei comprare tutte e 4 le gomme nuove o seminuove, dato che mi sono informato e il prezzo medio è di 160 a gomma.......volevo chiedere se qualcuno di voi sa come risparmiare oppure se ne avete qualcuna da vendere ( in buone condizioni).
Le mie gomme sono:
- 215 45 17 91W
per alfa 147

Grazie
non credo ci siano molti modi di risparmiare :p mettere delle gomme economiche non ti conviene tantissimo... o ti affidi a quelle ricostruite oppure non vedo altra via per risparmiare. controlla nel mercatino del Club se ce ne sono in vendita :decoccio:
 
Dovrei comprare tutte e 4 le gomme nuove o seminuove, dato che mi sono informato e il prezzo medio è di 160 a gomma.......volevo chiedere se qualcuno di voi sa come risparmiare oppure se ne avete qualcuna da vendere ( in buone condizioni).
Le mie gomme sono:
- 215 45 17 91W
per alfa 147

Grazie

l'unica è provare su qualche sito on-line; comunque le gomme sono quello che tengono la macchina attaccata al terreno e sono tra le cose piu importanti della macchina, pertanto è sempre bene investire qualcosa di più che di meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può risparmiare comprandole online, ma la scelta deve sempre cadere su marche note e su modelli affidabili.
Quindi, sotto l'aspetto qualitativo, sui pneumatici non si deve risparmiare, poi si può cercare con calma il prezzo migliore.