Come smontare consolle centrale

Alvit

Alfista principiante
6 Settembre 2010
93
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM
Salve ragazzi mi servirebbe sapere come poter smontare la parte centrale della plancia, nel dettaglio la parte bassa dove ho le tre manopole per la regolazione dell'aria, visto che non mi funziona più l'illuminazione di questa parte e vorrei vedere cosa è successo.
Grazie mille.
 
Salve ragazzi mi servirebbe sapere come poter smontare la parte centrale della plancia, nel dettaglio la parte bassa dove ho le tre manopole per la regolazione dell'aria, visto che non mi funziona più l'illuminazione di questa parte e vorrei vedere cosa è successo.
Grazie mille.
Per farlo bene devi:
1- Toglere l'autoradio (ci vogliono i ferretti)
2- Toglere i cassetti (Basta tirarli con un pò di energia)
3-Svitare le due brugole che bloccano la centralina del clima(tirare con un pò di delicatezza).
Eventualmente puoi saltare il passo 1
Se vuoi la procedura passo passo con le foto fammi sapere.
 
Per farlo bene devi:
1- Toglere l'autoradio (ci vogliono i ferretti)
2- Toglere i cassetti (Basta tirarli con un pò di energia)
3-Svitare le due brugole che bloccano la centralina del clima(tirare con un pò di delicatezza).
Eventualmente puoi saltare il passo 1
Se vuoi la procedura passo passo con le foto fammi sapere.

Ah perfetto :) Ti faccio sapere magari se ho difficoltà vediamo per le foto anche se per ora non posso fare più niente causa lavoro..
Grazie infinite!
 
se hai bisogno fammi sapere ;)
anche io ho smontato mezza plancia ;)
 
Ah grazie mille Pier. Si dovrei farlo solo che ora sono fuori per lavoro... vediamo durante le feste... grazie.
 
assurdo.. nemmeo 2 settimane e mi si è rifulminata la stessa lampadina ke avevo cambiato al clima :|
 
si e le altre luci poi ?
valuta che ho quelle dei fendi... della chiusura e altro... temo sembri la differenza :s
 
Una volta che hai smontato la consolle cambiale tutte (c'è qualcuno che l'ha già fatto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmm... sinceramente mi incasina troppo.. e poi dovrei cercare luci a led da montare li... cmq stranamente ha ripreso a funzionare :|