Come smontare il gruppo consolle centrale su 164 1°serie

Discussione in 'Interni' iniziata da cento64man, 4 Giugno 2019.

1. Salve a tutti. Come da titolo vorrei smontare la consolle centrale per poter sostituire alcune lampadine.
    Ho tolto il profilo verticale lato guida accanto alla consolle, poi tolte 2 viti , a sinistra,che fissano la stessa...ma a questo punto mi blocco perché non riuscen

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    come smonto l' orologio della mia 164? Interni 29 Gennaio 2015
    Smontare volante 164 super Interni 28 Febbraio 2014
    Come smontare centralina clima 164 1a serie Interni 2 Novembre 2012

3. Se non ricordo male dovrebbe esserci un listello lato passeggero comunque tolto le viti devi tirare dal lato viti e farlo ruotare leggermente perché dall altro lato e incastrato

4. Per levare la consolle centrale prima devi levare la strumentazione ... :(

5. Sei sicuro? Io non ho mai smontato la strumentazione . Nella mia super in 2 minuti è via senza togliere niente ma negli anni ho smontaro anche prima serie ma mai smontato niente Mi viene il dubbio solo se bisogna smontare la plancettina superiore con il tasto posizione

6. Quando feci lo stesso lavoro sulla mia (super) x levare la consolle ho prma dovuto sganciare la strumentazione ;)

7. Non so cosa pensare perché la mia negli anni è stata cambiata almeno 4 volte ma svito le 2 viti la tiro e fatto senza muovere niente altro :eek::eek:

8. Sulla mia la prima vite in alto a sx è presa sotto a quella della strumentazione e NN c'è verso d'invertire l'assemblaggio. Torno a ripetere che la mia è una SUPER H3 ;)

9. Anche la mia . Sedili sportivi volante finto legno profili color bronzo immatricolata luglio 1999 . Forse la prima volta come dici tu avro smontato e piu messa però non ricordo perché sono passati tanti anni :(:p

A Camionaro piace questo elemento.
  10. Intanto grazie...come dicevo tolte le 2 viti a sx, ho provato a tirarla fuori spingendola verso sinistra e contemporaneamente tirandola verso di me. Ma resta come agganciata o comunque fissata a destra

11. A dx c'è un profilo che nasconde le viti e le stesse si trovano vicino al cassettino portaoggetti, lato dx