come so se ho il variatore d'anticipo?

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
la mia 156 monta un impianto Landi Renzo iniezione gassosa ma non so se ha il variatore d'anticipo, come faccio a vedere se c'è? dove dovrebbe essere?
grazie
 
la mia 156 monta un impianto Landi Renzo iniezione gassosa ma non so se ha il variatore d'anticipo, come faccio a vedere se c'è? dove dovrebbe essere?
grazie

E' posizionato nel vano motore, non ha una posizione fissa, ogni installatore lo mette dove crede o dove ci stà. Normalmente di produzione AEB di reggio emilia, trovi sul loro sito le foto di modo da poterlo agevolmente individuare, se presente.
o più semplicemente chiedilo al tuo installatore di fiducia e non ad un meccanico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e c'è un problema.. l'installatore di fiducia se lo vedo gli strappo la faccia usando tenaglie arrugginite :).. dopop un po che la macchina andava maluccio mi ha detto o"e beh ma io non ho mai montato impianti su una cilidrata così grossa! con te ho provato.." COSAAAAAA? va beh lasciamo perdere poi l'ho portata da un altro installatore che ha rimappato la centralina e adesso va molto bene ormai da due anni, proverò a ripassare da lui anche se avevo chiesto qua per fare una cosa più veloce :)