Come vi pare questa 156?

ovviamente poi si mettono cerchi da 16 decenti e una bella rimappata
 
Non so se hai notato...ma a me è sembrato di vedere dei bolli sulla portiera posteriore destra (vicino al passaruota) e siccome sei vicino ai 90000 Km fatti dare subito un'occhiata alla cinghia di distribuzione... ;)
Per le modifiche estetiche c'è tempo! :)
Ciao e facci sapere! :decoccio:
 
bisogna sperare che i km siano originali.segnati il numero di telaio e vai da un conce alforemo e chiedi quanti tagliandi e a che km li ha fatti....un amico ne ha comprata una con 75.000km, poi ha scoperto che ne aveva 120.000 di km. il tutto solo grazie al telaio. il conce ha capito e gli ha tolto 1.500€. il prezzo di partenza era 8.500 e l'auto era SW del 2005.
 
mmmmmmmhhhhhhhh sono un pò tantini....calcola che io ho preso a 11000 volturata una 156 sw interni pelle fari zeno(originali) kit lavafari sensore pioggia ecc full per tutto con 26000 km dello stesso anno , era un ex noleggio quindi km sicuri....sono 3000 di più ma tra allestimento e km vuoi mettere? se ci devi mettere le mano ora che la garanzia è finita tra distribuzione dischi ecc te ne fai subito per altri 1000 fai te!!!
 
hmmmm sarebbe una buona base di partenza, per creare una bella auto, peró, in effetti i soldi per quello che é, sono un po tanti... e la portiera é veramente ammaccata...
abbassando un po il prezzo (visto il danno alla carrozzeria ecc ) sarebbe un buon acquisto, sempre che un giro dal meccanico ti dia l´ok, sullo stato tecnico della vettura.. .;)
 
quindi dite che potrebbe andare bene?
io cerco un'auto che mi permetta di spostarmi anche per viaggi di 1000km :)
le modifiche che farei sono i cerchi in lega(la prima cosa!) e una rimappata eventualmente...

per il danno alla carozzeria magari gli dico di farlo aggiustare gratis o sennò chiedo uno sconto.dato il chilometraggio cosa dovrei controllare?e quanto mi costerebbe?
 
A me il prezzo sembra onesto, però appunto magari chiedigli di aggiustarti quelle botte sulla fiancata dx. Il motore è come il mio e devo dirti che spinge molto bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra davvero bella, mi raccomando controllatela bene in ogni minimo particolare:) poi un se vuoi li cambi i cerchi e qualcos' altro ed esce una favola :decoccio: