Compatibilità cambio manuale gta con altri modelli

Beh tre sfigati mica tanto io ne ho letti di tantissimi sinceramente e molti in partenza da fermo anche cn le ruote girate.
Il fatto che si sia rotto in terza o in quarta puó cmq voler dire che il povero differenziale era da tempo messo sotto stress con la prima marcia.
 
Beh tre sfigati mica tanto io ne ho letti di tantissimi sinceramente e molti in partenza da fermo anche cn le ruote girate.
Il fatto che si sia rotto in terza o in quarta puó cmq voler dire che il povero differenziale era da tempo messo sotto stress con la prima marcia.
..ma io mi chiedo..:ma ha senso farsi tutte ste seghe mentali? se vuoi mettere il rapporto della jtdm fallo pure! tieni conto però che se NON va bene...sai che devi di nuovo far smontare tutto?! viviti il gioiella che hai e se ti capita l'occasione di un cambio gta...lo prendi; sarebbe come farsi mettere da parte un cuore...perchè forse avrai un infarto...dai dai "pochi longhi" si dice da ste parti! posso dirti di uno che vende il cambio gta se proprio insisti..;-)
 
Buono! Ti mando un mex privato...
Cmq quello che me l'ha venduta l'ha sempre usata in città per questo me sto a fà mille problemi perchè di sicuro ha subìto stress...
 
Ti volevo mandare un mex privato ma mi dice che hai la casella piena...
Sai a quanto lo vende il tuo amico il cambio gta e come mai lo vende? Grazie!
 
rimanda mex priv che avevo segrateria mex piena...non credere che l'uso cittadino sia deleterio..dipende dal piede...se il prec prop è un ragazzino allora posso capire le tue preoccupazioni..
 
sì caro devo cercare la mail del tipo...ma la trovo! ;-) e te la mando.
 
Arrivata! grazie!!

Cmq il mio mecca ha un differenziale nuovo, tolto da un cambio di un mjet che era stato ricondizionato.
Praticamente me lo regala quindi penso che farò mettere su quello per adesso.....non me la sento di spendere 800 euro per un torsen.......spero che con l'originale nuovo potrò dormire sonni tranquilli per un pò!
 
Scusami ma chi ti fa pagare un torsen 800 euro?? :) io l'ho pagato 450... costa meno dell'originale. la vera spesa ce l'hai se si rompe la campana che anche quella costa sui 480 euro,e allora si che la spesa sale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa Blade ma dove lo hai preso il q2 a 450€??? A quei soldi lo monto subito, pensavo venisse minimo il doppio