Compatibilità interni mi.to su 145

M

manuel76

Utente Cancellato
Ciao a tutti... siccome non trovo gli interni originali in pelle per la mia 145 anche offrendo cifre + di quanto vale la macchina, ho deciso di informarmi sulle compatibilità dei sedili...:mad:

Qualcuno sa dirmi se quelli della MI.TO o della FIAT COUPè sono compatibili x 145?

Grazie!!!!!:decoccio:
 
ti possono interessare sedili in pelle beige?

comunque ti dico che i sedili del coupè montano perfetti gli anteriori...io li avevo...
ma al posteriore sono più stretti come dimensione, oltre che il coupè li aveva fissi...
 
ciao grazie per la proposta dei sedili beige!ma con il grigio non stanno bene!!
 
quindi li cerchi neri?

comunque la mito proprio boh..ma comunque te lo sconsiglio perchè a meno che non hai amici che li buttano, andarli a comprare ti costerebbe un valore assurdo...ma tanto!

quelli del coupè all'ante fai una piccola modifica e ci stanno (sono solo leggermente pi larghi di quelli della 145) ma al post non ci stanno...sono come dimensioni più piccoli e per di più il coupè li ha tendenzialmente fissi, e non ribaltbili come la 145...ha solo una parte che si ribalta e l'altra è fissa...la seduta invece è un pezzo unico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi li cerchi neri?

comunque la mito proprio boh..ma comunque te lo sconsiglio perchè a meno che non hai amici che li buttano, andarli a comprare ti costerebbe un valore assurdo...ma tanto!

quelli del coupè all'ante fai una piccola modifica e ci stanno (sono solo leggermente pi larghi di quelli della 145) ma al post non ci stanno...sono come dimensioni più piccoli e per di più il coupè li ha tendenzialmente fissi, e non ribaltbili come la 145...ha solo una parte che si ribalta e l'altra è fissa...la seduta invece è un pezzo unico...
ciao, saresti cos' gentile da spiegarmi in cosa consiste la piccola modifica per i sedili anteriori su 145, ne ho trovati 2 e vorrei montarli, grazie, ciao