Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Re: navigatore alfa gt compatibile ipod?

Ciao Delfino,
ma col collegamento che hai effettuato, è possibile comandare l'IPOD attraverso i comandi sul volante?
Oppure poi si può comandare l'IPOD solo manualmente?

ciao Attilio
 
Re: navigatore alfa gt compatibile ipod?

Ciao Delfino,
ma col collegamento che hai effettuato, è possibile comandare l'IPOD attraverso i comandi sul volante?
Oppure poi si può comandare l'IPOD solo manualmente?

ciao Attilio
scusa ma non trovo la discussione di Delfino...dipende dalle interfacce che usi...la dension 100 gateway ti dà le 2 possibilità:manuale dall'ipod e dal volante.
 
Re: Montata interfaccia Dension mp3 su Alfa Gt

Ciao Andromaka, scusa ma non capisco una cosa (probabilmente la domanda ti risulterà banale) ma si può collegare questa autoradio dell'Alpine sostituendo quella integrata nella plancia? e il display? verrebbe connesso a quello già presente nell'auto?
Io ho un'alfa GT con snavigatore connect +: in questo caso montando questa autoradio le informazioni del display comparirebbero sul display del navigatore?
Iche costo ha questa autoradio?
 
Io ribadisco che con l'interfaccia originale alfa, non riesco a comandare l'ipod direttamente (grandissima limitazione quindi) e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione......
 
iPod su GT ??????

Salve a tutti. Ho già letto parecchio sul forum e sembra che ancora non ci sia molta chiarezza. Chiedo aiuto dunque a chi è più esperto di me: ho un'Alfa GT del 2005 con Connect Nav+ e caricatore CD Balukpunt nel bagagliaio.
Che tipo di interfaccia compatibile posso adottare per poter leggere tutti gli mp3 che voglio e poter vedere dul display il titolo del brano? (Attualmente sul display del computer di bordo quando ascolto brani dal cd-changer appare track 1, ecc.).
E' possiblie installare l'interfaccia nel bagagliaio al posto del cd-changer e lascaire qui il lettore mp3 nascosto quindi alla vista?
Non mi importa collegarci un costoso iPod, mi basterebbe un semplice lettore mp3 da 8 GB. Mi confermate che le interfacce per es. della DENSION possiedono anche l'uscita aux per cui sarebbe possibile collegarci anche altre fonti non iPod?
Sicuro di una qualificata risposta, un saluto a tutti gli Alfisti.:decoccio:
 
Re: Montata interfaccia Dension mp3 su Alfa Gt

Ciao Andromaka, scusa ma non capisco una cosa (probabilmente la domanda ti risulterà banale) ma si può collegare questa autoradio dell'Alpine sostituendo quella integrata nella plancia? e il display? verrebbe connesso a quello già presente nell'auto?
Io ho un'alfa GT con snavigatore connect +: in questo caso montando questa autoradio le informazioni del display comparirebbero sul display del navigatore?
Iche costo ha questa autoradio?

ciao,certo che si puo' cambiare l'autoradio di serie con tutte quelle che vuoi!

Per quanto riguarda il connect non so dirti in quanto non ce l'ho...ma l'autoradio alpine ha già un piccolo spazio sul suo display per mostrare i video...ti lascio comunque il contatto email di un tecnico dell'alpine che ti risponde in breve
info@alpine.it
Io ribadisco che con l'interfaccia originale alfa, non riesco a comandare l'ipod direttamente (grandissima limitazione quindi) e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione......
vuoi trovare una soluzione per l'interfaccia originale alfa o cerchi qualcos'altro? comunque mi sembrava che l'interfacia alfa riuscisse a leggere le playlist dell'ipod (solo 5) ma che la limitazione dipendesse dal non riuscire a leggere i titoli
 
Avendo l'interfaccia alfa, cercherei una soluzione x utilizzarla al meglio. Nelle istruzioni si dice che si può sbloccare l'ipod e comandarlo manualmente ovviando così il problema della limitazione delle playlist, ma io nn riesco a sbloccarlo :(
 
collegamento mp3

ciao a tutti..
ho una gt del 2004 con stereo di serie,tempo fà avevo letto che potevo collegare con un cavo aux un normalissimo mp3 ma per configurarlo dovevo schiacciare una combinazione di tasti dello sterio ben definita.....non trovo piu quella pagina!
POTETE AIUTARMI???QUALCHE ANIMA BUONA CHE Sà COME FARE......
 
Re: collegamento mp3

ciao a tutti..
ho una gt del 2004 con stereo di serie,tempo fà avevo letto che potevo collegare con un cavo aux un normalissimo mp3 ma per configurarlo dovevo schiacciare una combinazione di tasti dello sterio ben definita.....non trovo piu quella pagina!
POTETE AIUTARMI???QUALCHE ANIMA BUONA CHE Sà COME FARE......

Se la tua radio legge i cd masterizzati mettiti l'anima in pace altrimenti leggi qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venerdì avevo ordinato l'interfaccia della Dension Gateway 100.
Lunedì mi chiamano per dirmi che l'ordine è bloccato in quanto ci sono problemi con i nuovi firmware dei connect nav.
Al momento non mi hanno detto altro.
Se ho novità vi faccio sapere...