Compatibilità ricambi quadrifoglio su Giulia normale

Io le minigonne già le ho acquistate. Appena mi arrivano e le monto posto una foto. Al massimo se non dovesse andare per via del parafango già che sono nel ballo compro anche quelli con le prese d'aria della q e le monto
 
Io le minigonne già le ho acquistate. Appena mi arrivano e le monto posto una foto. Al massimo se non dovesse andare per via del parafango già che sono nel ballo compro anche quelli con le prese d'aria della q e le monto
Tienici aggiornati [emoji3]
 
IMG_2392.JPG


A quanto pare qualcuno ha già iniziato il mio progetto [emoji41]
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Jogiu
Bellissimo l'effetto sulla bianca.
Onestamente non credo che @A_G_LOOK voglia spacciare la sua Giulia per una Q (sarebbe ridicolo), ne appiccicare un badge posticcio.
È semplice tuning estetico e ha la fortuna, con AR, di poterlo fare addirittura con ricambi originali. What's the deal?
Forse io eviterei il cofano, che senza i 510cv mi stona un po'.. ma paraurti e minigonne, perché no?
 
Anche secondo me le minigonne stanno da Dio, quello che forse mi convince meno è il paraurti posteriore a meno che non Monti anche lo scarico a 4 uscite... Se no verrebbe una pacchianata.
Poi secondo me ha una possibilità buona che può sfruttare, se no sarebbe come dire che io ho la 156 ma non posso montargli le mini del pack sport perché la mia non è pack sport.
Non dico di farla identica con cofano e quadrifoglio ma qualche spunto ci sta da DIO !
 
  • Like
Reactions: A_G_LOOK
Si per il momento ho acquistato spoiler, minigonne, e cerchi 19 sto valutando l'acquisto dei due paraurti
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Si per il momento ho acquistato spoiler, minigonne, e cerchi 19 sto valutando l'acquisto dei due paraurti
Benissimo... L'idea è di rifare anche gli scarichi ?
Aggiornati con tante foto quando Monti! Sarà uno spettacolo !
 
  • Like
Reactions: A_G_LOOK
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_2210.JPG


Questi fanno gola pure [emoji33][emoji33] quanti soldi vorrei spenderci [emoji85][emoji23]