Compatibilità B&M con Motorola Flipout

paciotti

Nuovo Alfista
5 Giugno 2011
9
0
1
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105cv
Salve
Aspettando la Giulietta, sto cercando informazioni generali. Controllando l'elenco dei telefoni compatibili con B&M 5.5 trovo che il mio Galaxy S è pienamente compatibile (salvo le suonerie personalizzate, ma sopravviverò!), mentre invece il Motorola Flipout della mia ragazza, nonchè futura proprietaria della macchina, non compare nell'elenco.
Entrambi i telefoni usano Android anche se in due versioni differenti, ma mi stupisce che uno sia pienamente compatibile e l'altro no (anche perchè non compare in elenco, non è tra quelli incompatibili).
Mi viene da pensare che essendo un cellulare un po' particolare e di scarso successo (non ne capisco il perchè, visto che va benissimo!), sia semplicemente rimasto fuori dalle prove ufficiali.
Qualcuno potrebbe confermarne il funzionamento? Non vorrei dover dare questa "brutta" notizia alla mia ragazza emozionatissima per l'imminente arrivo...
Grazie.
 
Se qualcuno si trovasse nel dubbio: il Flipout, così come la maggior parte dei telefoni Android, funziina egregiamente con il Blue & Me.

Inviato dal mio Galaxy S tramite Tapatalk