compatibilità bocchette aria 156 giugiaro su 156 de silva

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Salve a tutti cari amici alfisti, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. Vorrei cambiare le 4 bocchette dell'aria, le 4 plastiche intorno alla leva apertura porta (per interderci le 2 ant che comprendono il tweeter e le 2 post che comprendono il posacenere ) e i 2 cannocchiali del quadro strumenti con quelli della 156 giugiaro, in quanto più belli e con il bordo cromato, mi sapete dire se sono compatibili e quanto costano?:confused:Ciao a tutti.
 
Non dovresti avere problemi di compatibilità in quanto la struttura base della plancia ha la stessa forma sia nella Giugiaro che nella prima serie.

:decoccio:
 
Nessun problema di compatibilità ma so che costan un botto per cui , mia opinione, o li trovi da uno sfascio o su internet a prezzi bassi oppure, soluzione che vorrei adottare, verniciare la plastiche interne del colore che vuoi.
 
Non vorrei fare una tamarrata, ma so di qualcuno che ha messo quelle barrette cromate adesive che vendono a rotoli, dovrei prendere quelle più piccole e attaccarle, ma ho paura che poi la bocchetta non entrerà più nell'alloggio a causa del maggior spessore, ma un indicazione sul prezzo?anche delle plastiche maniglie e dei cannocchiali quadro? un 100€ sarei disposto a spenderlo per tutto.
 
vai tranquillo! Ho cambiato le 4 bocchette prima serie con quelle col bordo cromato...cosi' come per le 4 cornici maniglie e per i due portastrumenti dietro al volante!
1) le bocchette aria si sfilano tirando forte con le dita
2)le cornici maniglie hanno una sola vite al centro
3) i due portastrumenti circolari hanno una vite sulla parte superiore (non visibili a prima vista) e poi sono leggermente incastrati

ho allegato il risultato :decoccio:
 

Allegati

  • cons08.JPG
    cons08.JPG
    183.7 KB · Visualizzazioni: 329
Ultima modifica:
il pomello del tuo cambio è un fotomontaggio vero?
 
si è un fotomontaggio è della 2 serie e piace troppo anche a me
chiuso ot
 
per non generare confusione ho tolto la foto col fotomontaggio pomello cambio ed inserita quella reale
 
Ragà, quando la passione chiama, un alfista non può far altro che rispondere. Ho comprato le 4 bocchette rotonde, le 4 mostrine delle maniglie e i 2 cannocchiali quadro strumenti della 156 giugiaro alla modica cifra di € 192,00 e ho già montato il tutto, risultato spettacolare, se a qualcuno servono i codici originali di questi ricambi chiedete pure, ho ancora conservato gli imballaggi. Se oggi ho un pò di tempo faccio le foto e le posto. Grazie delle dritte miguel84 ma mi era già capitato di smontare questi particolari, l'unico mio dubbio era la compatibilità.Ciao a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
klaudyus a me interessano il costo delle due bocchette cromate anteriori