Compatibilita' bulloni tra cerchi 147

Divitainz

Alfista principiante
12 Novembre 2009
1,269
11
39
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - 1xx cv
Ragazzi vi pongo questa domanda con urgenza....
Mi sapete dire se i bulloni dei cerchi 15" in ferro ed i bulloni cerchi in lega 15" sono gli stessi?

Mi scuso per l'urgenza ma ho ldevo cambiare i cerchi tra un paio d'ore e non so se devo andare a comprare i bulloni, ho paura di non trovarli e poi mi salta l'affare...

Grazie a tutti in anticipo
 
le colonette per tutti i cerchi originali, dovrebbero essere un solo modello, ma aspetta anche il commento di alti utenti.
 
Grazie mille, attendo anche altri commenti...
 
ragazzi nessuno mi sa confermare?!?! per favore....
 
domanda su bulloni-cerchi

sapete dirmi se i miei bulloni originali dei cerchi in lega da 16, vanno bene su dei radius da 17 ? o devo per forza comperare i suoi ?
 
no occhio, proprio oggi ho rischiato di brutto, avevo messo i cerchi alfa da 15'' con i bulloni di quelli in ferro e si sono svitati! il volante tremava e il cerchio faceva un gran casino in quanto il piombo toccava su un supporto della sospensione. Non so se ho fatto gia' dei danni spero di no....ma davvero occhio. I bulloni possono essere sferici, conici o con rondella, cosi' mi hanno detto.
 
Io con i 15 usavo dei bulloni conici (originali) e con i 17 idem ma con una conicità maggiore, quindi, attenzione perche rischi di fare danni.
 
oggi li ho sostituiti tutti e 20 con bulloni piu' lunghi (credo 10) e una conicita' maggiore, adesso il bullone entra perfettamente nella sede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto