COMPATIBILITÀ codici radar anticollisione giulia 2.2 2017

Laxarus

Nuovo Alfista
7 Luglio 2021
4
10
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buonasera,

con un tentato furto (per fortuna recuperata integra dopo 30 minuti) sulla mia 2.2 150cv del 2017, mi è stato asportato il radar anticollisione.

Dato i prezzi folli del ricambio nuovo presso officina autorizzata (800 circa + calibrazione), stavo dando un'occhiata sul web in cerca di un ricambio compatibile.

Dopo un po' di ricerche, ho scoperto che non è possibile montare un radar usato, perché già associato al VIN di un'altra vettura.
Ma, oltre a questo, ho trovato davvero troppi codici diversi sul web, per cui ho fatto fare un controllo e, per il mio VIN, sono usciti questi codici di radar compatibili:

- 50558711
- 50555746
- 50532324

Avrei trovato dei ricambi nuovi di radar (a prezzi abbordabili) con questi altri codici:

- 50563998
- 50558684

Qualcuno mi saprebbe dire se comunque si riescono a codificare e montare?
Qualcuno ha già montato un radar con questi codici su una giulia 2.2 del 2017?

Non vorrei comprarli, prendere appuntamento presso l'officina autorizzata e poi scoprire che non sono compatibili.

Ogni informazione sulla faccenda è preziosa.

Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente