Compatibilità interni GTV - Tutte le serie

cirwolf81

Nuovo Alfista
28 Giugno 2010
25
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti! Stamattina mentre andavo a rottamare la mia vecchia auto, ho trovato una GTV V6 TB forse del'98 o '99, con dei bellissimi interni in pelle rossa, io possiedo una GTV 2.0 TS del 10/'96...ho deciso di acquistare tutti gli interni del V6 TB per montarli sulla mia ( tasche portiere perchè hanno l'inserto in pelle rossa, tunnel centrale con cuffia freno a mano cuciture rosse, sedili posteriori e poggiatesta e naturalmente quelli anteriori..
Ma ora mi viene un dubbio...è tutto compatibile? comprese le guide dei sedili?? HEEELLLPPP
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Tra l'altro già che ci sono..dato che ho la macchina da pochissimo e siccome è il mio AMORE la voglio trattare come una principessa..e prevenire è sempre meglio, smonterei anche i meccanismi alzavetro e gli specchietti magari...qualcuno saprebbe guidarmi gentilmente?
P.S. sempre dicendo "già che ci sono.." secondo voi cos'altro potrebbe tornare utile( del motore non c'è nulla)..
Thanks!!
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Inutile dire che, come ho visto si usa fare sul forum ( che seguo da tanto ) domani faro 1 servizio fotografico intero prima/durante/dopo il "restauro" :) speriamo bene...ma io vado fiducioso!
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Ciao raga!
Eccoci qui! stamattina, con la superstraordinaria collaborazione della mia ragazza, abbiamo provveduto a smontare il V6 TB, ora si mangia poi foto di tutto e si comincia il "restauro"...a + tardi!!!!
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

buon lavoro allora!anche io ho eseguito la stessa operazione ....!
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Ciao! Ho quasi finito...inserisco qualche foto del lavoro...è stata dura ma soddisfacente :)
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Ma come faccio a caricare le foto?????????????????????????
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Modalità avanzata ragazzo......
 
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Cioè?....come si attiva? mi piace anche come termine :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione sedili ( interni completi ) da GTV V6 TB '98 o '99 a GTV 2.0 TS

Provo così...
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/album.php?a...9&saved#!/album.php?aid=2054936&id=1601490269