Compatibilità pinze freno anteriori della 159

Chiarissimo, grazie! Un’ultima cosa, indichi qualcuno per le staffe… c’è chi sostiene che ergal non trattato a dovere sia pericoloso, virando quindi su ghisa… che ne pensi di tutto ciò? E se hai qualcuno…
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Chiarissimo, grazie! Un’ultima cosa, indichi qualcuno per le staffe… c’è chi sostiene che ergal non trattato a dovere sia pericoloso, virando quindi su ghisa… che ne pensi di tutto ciò? E se hai qualcuno…
io le staffe le ho prese su subito.it da un ragazzo di Genova (Giacomo), sono in acciaio e dopo più di un anno nessun problema (cerca: staffe per pinze brembo), tuttavia adesso ho trovato su subito un'insersione con staffe per giulietta e pinze usate a 250€, se non hai ancora le pinze ci farei un pensierino
 
  • Like
Reactions: ziopalm e ARTOTO
Ciao ragazzi, vi aggiorno... ho appena acquistato presso un autodemolitore una coppia di pinze Brembo 330 demontate da Giulietta QV 2011 con staffe originali Brembo (all'inizio Brembo le forniva con le staffe, successivamente ha introdotto il nuovo fusello specifico come sapete) al prezzo di 360€, chiaramente staffe incluse. Mi ritengo soddisfatto, le farò revisionare e poi le rivernicerò... che ne pensate? Ecco i dati
27Nx24S.png
h4php7X.png
 
  • Like
Reactions: ziopalm
salve a tutti avrei intenzione di montare le pinze brembo della 159 nella mia Giulietta da 330 che ne pensate
 
si
se non sbaglio non sono compatibili i dischi..
oh ti sei accertato che le pinze siano per impianto da 330? col restyling alla 159 misero pinze brembo più piccole per disco da 305
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si
se non sbaglio non sono compatibili i dischi..
oh ti sei accertato che le pinze siano per impianto da 330? col restyling alla 159 misero pinze brembo più piccole per disco da 305
Quelle 330 4 pistoncini
 
  • Like
Reactions: ziopalm