Compleanno: oggi ordino la Giulia

carcagas

Alfista principiante
28 Febbraio 2019
49
80
29
56
Mugello (FI)
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TBi 280cv VELOCE
Altre Auto
Fiat500L 1970, Alfa Romeo Duetto Aerodinamica 2.0 Veloce 1984, Suzuki Jimny 2020
Ciao a tutti, sono Simone dal Mugello (FI), 51 anni oggi, agente di commercio, sposato con 2 figli.
Nel mondo dei motori la mia vera passione sono le moto (tutte le italiane e le KTM) ma faccio tanti km per lavoro.
Sono appassionato di Alfa Romeo fin da quando, nel 2000, ho posseduto una 156 Sportwagon 2.4jtd, da cui mi sono separato a malincuore dopo 5 anni e 150.000 km di curve e divertimento.
Da allora ho guidato BMW 320 sw e ben 2 Mercedes C220 sw., belle auto, certo, ma da un punto di vista emozionale....si sa.
Come dicevo, la mia passione sono le moto ma le Alfa sono le uniche auto che mi appassionano, la Giulia poi mi fa proprio sangue...

Ero già in procinto di ordinarla nel 2016, all'uscita ma mancando la possibilità del gancio di traino (le moto...) dovetti rinunciare.

Oggi però mi faccio un bel regalo: firmo l'ordine per una nuova Giulia!

Un saluto a tutti e a rivederci presto, magari su qualche strada di montagna ;-)

 
Ciao a tutti, sono Simone dal Mugello (FI), 51 anni oggi, agente di commercio, sposato con 2 figli.
Nel mondo dei motori la mia vera passione sono le moto (tutte le italiane e le KTM) ma faccio tanti km per lavoro.
Sono appassionato di Alfa Romeo fin da quando, nel 2000, ho posseduto una 156 Sportwagon 2.4jtd, da cui mi sono separato a malincuore dopo 5 anni e 150.000 km di curve e divertimento.
Da allora ho guidato BMW 320 sw e ben 2 Mercedes C220 sw., belle auto, certo, ma da un punto di vista emozionale....si sa.
Come dicevo, la mia passione sono le moto ma le Alfa sono le uniche auto che mi appassionano, la Giulia poi mi fa proprio sangue...

Ero già in procinto di ordinarla nel 2016, all'uscita ma mancando la possibilità del gancio di traino (le moto...) dovetti rinunciare.

Oggi però mi faccio un bel regalo: firmo l'ordine per una nuova Giulia!

Un saluto a tutti e a rivederci presto, magari su qualche strada di montagna ;-)

Quale miglior regalo?
Buon compleanno e complimenti
 
buon compleanno
 
Benvenuto nel club e si....concordo....bel regalo!!!!!!
 
Auguri e complimenti.
Versione?
 
Ciao ragazzi, mi trovo a rileggere il mio primo post su questo forum a quasi 3 anni di distanza: beh che dire, la mia Giulia ha mantenuto le promesse, sono stati quasi 3 anni di curve gustose, qualche problemino causato da gasolio difettoso (iniettori sostituiti a causa di acqua, la Q8 mi ha fatto un bel pernacchione e non ha riconosciuto nulla...) e tanta tanta soddisfazione alla guida.
In questi anni ho anche guidato molto meno la moto a causa di Giulia... :)
Nel frattempo mi sono anche fatto un bel Duetto 2000 Veloce del 1983, insomma: Alfista nel sangue...
Beh, come dicevo, adesso siamo alla fine dell'ammortamento fiscale della ragazza e, a malincuore, me ne devo separare....
.....e quindi il 1° Dicembre ho firmato il contratto per una nuova.....

GIULIA VELOCE 2.0 BENZINA da 280 CV!!! 😍😍😍

Questa volta ho scelto il Rosso Alfa, eccheccazz 😀

A Maggio dovrebbe arrivare.

Vi terrò informati.

P.S. nel frattempo ho convertito alla causa AR anche i miei due soci: entrambi (da Evoque e GLC) sono passati alla Stelvio Veloce :))

Alfa mi dovrebbe considerare un evangelista :troll-dance:


Saluti a tutti e buone curve, Simone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, mi trovo a rileggere il mio primo post su questo forum a quasi 3 anni di distanza: beh che dire, la mia Giulia ha mantenuto le promesse, sono stati quasi 3 anni di curve gustose, qualche problemino causato da gasolio difettoso (iniettori sostituiti a causa di acqua, la Q8 mi ha fatto un bel pernacchione e non ha riconosciuto nulla...) e tanta tanta soddisfazione alla guida.
In questi anni ho anche guidato molto meno la moto a causa di Giulia... :)
Nel frattempo mi sono anche fatto un bel Duetto 2000 Veloce del 1983, insomma: Alfista nel sangue...
Beh, come dicevo, adesso siamo alla fine dell'ammortamento fiscale della ragazza e, a malincuore, me ne devo separare....
.....e quindi il 1° Dicembre ho firmato il contratto per una nuova.....

GIULIA VELOCE 2.0 BENZINA da 280 CV!!! 😍😍😍

Questa volta ho scelto il Rosso Alfa, eccheccazz 😀

A Maggio dovrebbe arrivare.

Vi terrò informati.

P.S. nel frattempo ho convertito alla causa AR anche i miei due soci: entrambi (da Evoque e GLC) sono passati alla Stelvio Veloce :))

Alfa mi dovrebbe considerare un evangelista :troll-dance:


Saluti a tutti e buone curve, Simone
Ciao... leggere queste righe è per me un sollievo, e ho la consapevolezza di non essere l'unico malato di moto e di auto... copio tutto ciò che hai scritto, w le italiane e come te anche io strizzo l'occhio alla ktm, anche se amo le moto ignoranti, ti parlo da possessore di ducati 998 e alfa giulia benza (for ever) 200cv in attesa di scadenza garanzia per passare a 280 cv 🤙. piacere di averti conosciuto!!!! 😉
 
  • Like
Reactions: carcagas