Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per @MPP (a partire dal minuto 6.54)

tassi elevati di alluminio e metalli pesanti cosa provoca al corpo umano?

Grazie per l'attenzione.






27867373_10211182761709865_2080498513354939663_n.jpg
 
  • Like
Reactions: J.Kay
finalmente una cosa certa e provata... parlo dell'agente arancio ovviamente...

ps io lo conoscevo dalle medie.. 30 anni fa...
 
  • Like
Reactions: kormrider
finalmente una cosa certa e provata... parlo dell'agente arancio ovviamente...

ps io lo conoscevo dalle medie.. 30 anni fa...

pensi che non abbiano più mandato avanti il progetto!! Ieri era agente arancio, oggi si chiama Geoingegneria...

Non é affatto roba da complessati paranoici, si tratta semplicemente dello sviluppo e del progresso tecnologico e scientifico corrotto a favore di multinazionali e settori strategici, il tutto all'insaputa della pubblica opinione che dorme e pascola beatamente come bestiame da allevamento...


Tra l'altro ho fatto la "tesina" di Terza media:

"I danni ambientali provocati dalle guerre"

78pagine.

Anno scolastico 2002-2003
Istituto privato collegio a stampo cattolico.
C'era tutta la commissione d'esame scioccata...
 
Ciao a tutti, da me e' pieno di queste strisce sul cielo.
Qualche anno fa chiesi a uno ragazzo che lavora alla base Nato di Decimomannu (il mio paese) responsabile per le previsioni meteo .... cosa erano quelle strisce nel cielo, perchè per circa un mese il cielo ne era pieno, e lui di rispose che erano sostanze che rilasciavano gli aerei meteo per registrare l'andamento dei venti per le previsioni meteorologiche ..... una roba simile.
Ma siccoe lo conosco,mi accorsi che stava dicendo cavolate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
l'agente arancio era poco più di un potente diserbante.. ce ne sono di più potenti oggi... certo che l'hanno portato avanti.. come hanno portato avanti le ricerche sui gas nervini usati per la prima volta nella prima guerra mondiale o qll sui virus.. esistono laboratori più o meno segreti facenti capo ai vari governi mondiali che portano avanti ricerche su tutto ciò che potrebbe essere usato come arma... ma qst è un segreto di pulcinella...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, da me e' pieno di queste strisce sul cielo.
Qualche hanno fa chiesi a uno ragazzo che lavora alla base Nato di Decimomannu (il mio paese) responsabile per le previsioni meteo .... cosa erano quelle strisce nel cielo, perchè per circa un mese il cielo ne era pieno, e lui di rispose che erano sostanze che rilasciavano gli aerei meteo per registrare l'andamento dei venti per le previsioni meteorologiche ..... una roba simile.
Ma siccome lo conosco,mi accorsi che stava dicendo cavolate.


più chiaro di così!!!

Cioè ma fammi capire, pensi che abbia detto cazzate in merito al fatto che sono sostanze per controllare "l'andamento dei venti" ??

(in realtà è nanoparticolato metallico con sostanze IGROscopiche o per favorire i nuclei di condensazione a seconda del tipo di effetto che vogliono ricreare)

se vi mettete bene ad osservare quando irrorano sui cumuli tempo qualche minuto e la nuvolosità naturale viene assorbita completamente lasciando quelle velature Biancastre opache.


Una cosa é certa, non sono scie di condensa.

Presto o tardi si arriverà a chiarire la diatriba e la conferma arriverà dalle fonti cosidette "autorevoli"
 
più chiaro di così!!!

Cioè ma fammi capire, pensi che abbia detto cazzate in merito al fatto che sono sostanze per controllare "l'andamento dei venti" ??

(in realtà è nanoparticolato metallico con sostanze IGROscopiche o per favorire i nuclei di condensazione a seconda del tipo di effetto che vogliono ricreare)

se vi mettete bene ad osservare quando irrorano sui cumuli tempo qualche minuto e la nuvolosità naturale viene assorbita completamente lasciando quelle velature Biancastre opache.


Una cosa é certa, non sono scie di condensa.

Presto o tardi si arriverà a chiarire la diatriba e la conferma arriverà dalle fonti cosidette "autorevoli"
Cazzate nel senso che non centravano niente le previsioni meteorologiche.
So solo che da quando ho respirato quelle sostanze sono diventato più alto,bello e forte :backpain-...... e intelligente.
 
Cazzate nel senso che non centravano niente le previsioni meteorologiche.
So solo che da quando ho respirato quelle sostanze sono diventato più alto,bello e forte :backpain-...... e intelligente.
Sinceramente non credo ne capisco ciò che posta Andrea però a Decimomannu un po' di schifezze chimiche ci sono grazie a quel poligono di Tiro dove provano di tutto e di più
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate salto di quirra non è a Decimomannu!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.