Comprare la Crosswagon.....cosa controllare bene prima dell'acquisto

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da TO78, 7 Maggio 2008.

1. Come da titolo mi sta balenando l'idea di vendere la terza auto in casa (punto 1.3 Multijet) e di sostituirla con una Crosswagon.....
    cosa devo controllare con particolare cura al momento dell'acquisto?
    Per ora ne ho 2 tra le mani....una con 30.000 Km a 18.000 € del 2005
    e una del 2007 con circa 25.000 Km ma di cui il concessionario non ha ancora saputo dirmi il prezzo in quanto appena ritirata e da preparare
    Pendo dalle vostre labbra......

Grazie
    Ciao

:smiley_029:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    consiglio alfa 147 da comprare Area Acquisti Alfisti 12 Gennaio 2015
    Cosa compro?? indecisione totale, per favore ho bisogno di parereri! Grazie Area Acquisti Alfisti 27 Maggio 2014
    Morsetto batteria rotto, dove comprarlo? Area Acquisti Alfisti 6 Marzo 2013

3. Quando si deve acquistare un'auto usata è sempre bene falla controllare dal meccanico e carrozziere di fiducia che hanno un occhio esperto e ti sanno dire se veramente i km sono i suoi,se ha preso botte,tu intanto puoi guardare lo stato dell'auto generale,interni,esterni,volante soprattutto che dice molto,i pedali,stato d'usura interni soprattutto sedile guida,libretto tagliandi e i comandi dall'alzavetri a quelli delle luci:)

4. dato che è una crosswagon, controlla eventuali residui di sale sotto...se ci è andato sulla neve o cmq in montagna e non l'ha ripulita, potrebbero esserci segni di corrosione...

ciao