compressore volumetrico alfa GT 2000jts

git

Nuovo Alfista
18 Marzo 2008
11
0
1
ci
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
2000jts
Avete consigli sul montaggio di un compressore volumetrico?
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

Sì,sconsigliatissimo sui T.S. ed ancora di più sui jts,sempre che sia fattibili,causa affidabilità quasi zero..:rolleyes:
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

infatti .....infattibile ,,,,,,
un giorno preso da sconforto mi sono rivolto ad un preparatore per hobbies in prov di milano chiesi per il jts se possibile mettere turbo o volumetrico ...risposta .....se vuole lo faccio ma non garantisco il risultato
jts motore troppo complesso
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

li fà l'autodelta e un kit visto montato su una 156 2000 ts ho delle foto in giro..
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

Git,gentilmente passa a presentarti nell'apposita sezione : Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

Ho visto che ci sono in vendita dei kit spero funzionino! affidabilità? può mettere sotto stress il motore? sforza il cambio?
 
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

Ho visto che ci sono in vendita dei kit spero funzionino! affidabilità? può mettere sotto stress il motore? sforza il cambio?
Io rispondo a queste domande sempre alla stessa maniera:
CONTRO L'IMPERIZIA E I MALTRATTAMENTI NON ESISTE MOTORE CHE TENGA,NEMMENO ORIGINALE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: compressore volumetrico alfa GT2000jts

Io rispondo a queste domande sempre alla stessa maniera:
CONTRO L'IMPERIZIA E I MALTRATTAMENTI NON ESISTE MOTORE CHE TENGA,NEMMENO ORIGINALE!

Dovresti evitare di scrivere in maiuscolo,thanks...:blink:.
Hai dimenticato di aggiungere contro l'inaffidabilità,l'imperizia ecc ecc..xchè è molto più importante del resto :)