Cambio politiche editoriali e moderazione - clubalfa.it

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Gentili forumisti e lettori del sito ClubAlfa.it.

Oggi alcuni membri dello staff (BlackJack, Metal Jacket e Hellcat) sono stati rimossi a seguito di recenti divergenze riguardo i nuovi canoni di gestione della nostra community.

Già in passato ci sono stati richiami sullo stile di moderazione e riguardanti nello specifico alcune risposte pubbliche date agli iscritti, oggi definitivamente sono stati presi provvedimenti drastici.

-Nota personale:
ClubAlfa nel passato si è reso (secondo il Fondatore del Forum e Direttore Editoriale) un luogo "ostile" troppi richiami, esclusioni, e risposte pubbliche o private date dallo staff non all'altezza del nostro Brand.
Una errata gestione dello staff regionale che "si chiudeva" nei confronti di altri Club et similia.

Da oggi la musica cambia definitivamente.

Esigo una moderazione del forum più ospitale, positiva, propositiva e amichevole.
Spero in grandi collaborazioni tra Forum, e altre community anche semplicemente nate su Facebook.

Per questo apriamo letteralmente le nostre sezioni raduni a chiunque organizzi seriamente raduni, eventi per il numeroso popolo Alfista.

Chi vorrà seguirmi in questa nuova "era" sarà il benvenuto.
 
Ultima modifica:
Grande J-Kay. Tu l'hai costruito Club Alfa e tu devi restare al Comando.

A Noi Alfisti!

Ma black jack e Metal Jacket sono stati espulsi in via definitiva anche come utenti o gli è stata solamente revocata la funzione staff e la carica di moderatori?
 
Trovo che il contenuto del tuo messaggio sia veramente un gran modo per rendere al forum il riconoscimento che merita.
In particolare il voler ridimensionare un certo tipo di moderazione che ormai era quasi scontata e che veramente aveva reso l'ambiente poco cordiale.
Ben venga quindi questa decisione, senza nulla togliere a quei moderatori che hanno comunque sempre agito in modo corretto e nei giusti termini.
Felice di appartenere a questo grande forum e di poter leggere comunicati come sopra. Complimenti perché a volte è difficile prendere certe decisioni e ci vuole una prova di carattere e tu l'hai dimostrata.
Buon lavoro J.kay
 
Il compito del moderatore NN è mai semplice, è un po come essere un Vigile che viene odiato quanto ti ferma x un controllo ma maledetto quando ne cerchi uno e nn c'è :rolleyes::p:cool:
Assolutamente d'accordo, ma se chiedi indicazioni su una via, non è che ogni volta ti deve dare lo stradario per cercatela.... può anche indicarti gentilmente almeno la direzione giusta.
Saluti, ringrazi e riparti.
Non sò se rendo il concetto.
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Quoto e confermo ma poi ti imbatti sempre nel menefreghismo degli utenti che vogliono sapere tutto subito e NN hanno assolutamente voglia di leggere quanto è già stato discusso e peretendono che tu gli risolva il loro problema ... :rolleyes:o_O
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto e confermo ma poi ti imbatti sempre nel menefreghismo degli utenti che vogliono sapere tutto subito e NN hanno assolutamente voglia di leggere quanto è già stato discusso e peretendono che tu gli risolva il loro problema ... :rolleyes:o_O
Quelli non sono utenti.....
Sono opportunisti, ciò nonostante gli si può far capire lo scopo del forum e degli....utenti veri, senza disperdere l'argomento è alimentari dissapori. Ma non voglio essere saccente, come mi hanno definito [emoji1] [emoji1] , e chiudo il mio intervento apprezzando ancora una volta il senso del comunicato.