Con questo Examiner si può fare diagnosi della 147?

marko.gem

Alfista principiante
27 Maggio 2007
202
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 Mjet
Avrei trovato un tizio che vende questo examiner a prezzo ridotto, però mi pare una versione MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO antiquata :lol:

Qualcuno sa dirmi se riesce a fare diagnosi della 147?

(foto in allegato)

Allegati

• examiner.jpg
    examiner.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 101

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
eeeeee......mmmmmmm........:rolleyes: personalmente mi sembra un pc preistorico con adesivi, poi dipende dai software e dalle connessioni che ha...........
Consiglio personale......... lascia perdere :cool:

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
mi sa ti conviene lasciar perdere....sembra uno dei primi pc montato giusto per far andare un Examiner antico :D quello che ho visto io è moltoooo diverso da quello. certo se soddisfa le tue esigenze potresti prenderlo :decoccio:

mastin

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2009
9
0
1
48
TV
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24V Selespeed
He he , altro che fossile. Da una roba cosi ,manco il silicio del preocessore ti vale qualcosa, é da museo della scienza e della tecnologia....

marko.gem

Alfista principiante
27 Maggio 2007
202
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 Mjet
Hahahahahah davvero

:WC::WC::WC::WC::WC::WC:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente