Concessionaria seria zona torino-cuneo

neo1

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2012
10
0
1
CU
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.6
ABITO a Saluzzo da pochi mesi e ho deciso di prendermi una giulietta, dopo aver fatto vari giri ho infine avuto tre preventivi quasi identici, cambiano di 150 euro, uno fatto dal MIRAFIORI MOTOR VILLAGE, uno da AUTOINGROSS e uno da SPAZIOSPA. dato che non sono pratico della zona vorrei qualche consiglio su chi magari ha già acquistato in queste concessionarie e può darmi un consiglio su quale sia la più seria anche come assistenza successiva. grazie.
 
Ciao a tutti anche io sono nuovo del forum, abito a Grugliasco (TO) e sono in procinto di acquistare una giulietta mjt 170 cv (usata), chiedo consiglio a voi su dove poter acquistarla (usato sicuro senza fregature, buona assistenza post-vendita) visto che sono possessore di una G.punto acquistata anch'essa usata in una concessionaria di cirie e in 3 anni e 70k km ne ho viste di tutti i colori, dalle turbine alle egr alla frizione al city ecc ecc, senza che la concessionaria (pur essendo in garanzia di un anno) mi desse il minimo riscontro positivo, asserendo che tutto cio che la vettura presentava "difettato" era da attribuirsi ad usura, in poche parole ho avuto (oltrettutto come prima auto) un'esperienza piu che negativa.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà! :D