Configurazione, ampli/radio, impiantino fascia bassa

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
47
49
38
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
Ok ragazzi, iniziate a ridere:D

Questi sono i componenti che ho,l'unica modifica che farò è cambiare il 2 vie anteriore con un target tdk600.
Non voglio spendere altri soldi, visto lo scarso uso che ne faccio.
Radio:pioneer deh-p5630
Pioneer DEH-P5600MP - www.pioneer.co.uk

Anteriore: Jensen da 16,5 cm, tweeter originali
Electronics Shopping Center > Car multimedia > Altoparlanti da auto > Altoparlanti RS-216 Jensen

Posteriore: BOSCHMANN R-2530 3 vie da 13 cm
Welcome to BOSCHMANN :: Product Range

Pianale: coppia JBL Gto935e
Electronics Shopping Center > Car multimedia > Altoparlanti da auto > Altoparlanti RS-216 Jensen
-01.pdf

Amplificatore: SHARK SGH-4500 4 canali
Pagina non disponibile-
black_W0QQitemZ380073073378QQihZ025QQcategoryZ14272QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.
m153.l1262

Subwoofer e amplificatore: MASTER AUDIO RXA12A42 CASSA TRIANGOLARE 48*48*41 cm con
STONEBRIDGE SB-500P AMPLIFICATORE AUTO
FUZZY LOGIC GROUP

Le posteriori son collegate direttamente all'autoradio, fronte anteriore e pannello son comandati dallo shark, il subwoofer dall'altro amplificatore. Ho fatto i collegamenti "fisici".

La domanda è: come lo configuro, a livello di ampli e di radio? tagli e equalizzazioni varie....

Mi piacerebbe puntare in particolare della cosiddetta "tunztunz" Quindi techno, hardstyle e company! Ovviamente so di non dovermi aspettare grandi cose ma...

Immagino che quando monterò il target tdk600, dovrò montare anche i crossover, nel caso quelli dove si montano e come si configurano?

Grazie a chiunque voglia darmi una mano:grinser002:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente