CONFIGURAZIONE COMPLETA AUTORADIO AFTER MARKET

Manuel_82

Alfista principiante
20 Maggio 2018
8
1
14
41
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 tct 170 cv
Altre Auto
BMW 320 , Audi S3
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi visto che leggendo nei vari post ho trovato tante informazioni contrastanti.
Io ho una giulietta del 2013 TCT 170 cv e ho come impianto di serie il navigatore nel monitor a scomparsa e le prese usb e aux nel cassetto portaoggetti non so che ti di nome abbia questa configurazione.
Al dunque visto che la centralina blu&me è la terza volta che la faccio sistemare e ora di nuovo ho km lampeggianti e prese audio non funzionanti ecc...
cercavo qln che mi aiutasse nel consigliarmi un AUTORADIO AFTERMARKET che abbia la possibilità di mantenere i comandi al volante e avere google maps, che dispositivi devo acquistare? parlo anche di dispositivi buoni non economici grazie mille
 
Ciao, io ho Una Giulietta come la tua , jtdm2 170 TCT del 2011.

Il vecchio proprietario si è fatto rubare il radioNav, che è il navigatore integrato che hai tu.
Senti fa piacere io ho installato un ATOTO A6 Pro, Adesso c’è gia il modello nuovo l’ S8 ultra.

Comunque questi autoradio funzionano veramente bene perché è come avere un tablet Android , quindi dal play store puoi scaricare qualsiasi app… Netflix, Disney+ ecc ecc…

L’auto radio ha una sezione audio fantastica , io però provengo dal mondo iPhone, ed ho dovuto acquistare un interfaccia per poter utilizzare Apple CarPlay.

Poi in altra interfaccia per recuperare i comandi al volante .

Ho un sono problema che ad oggi nn sono riuscito a sistemare , ovvero non ho recuperato i comandi per impostare data ed ora del cruscotto, perché credo che sia in operazione che si fa dal navigatore originale, quindi , anche a me lampeggiano ora è kilometri…. Ci sto lavorando .

Per il resto ti consiglio vivamente l’Atoto perché è davvero uno stereo fantastico