Connect Nav + formato Mp3

Jack

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2012
6
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,
Ieri dopo parecchio tempo ho controllato sul connect della mia GT del 2006 la versione del software e mi risulta essere MP5.00

Da quello che mi pare di aver capito leggendo svariati post sull'argomento nel forum, questa è la versione che permette di leggere i file .mp3
Fino a qua tutto bene?

Ora io provai appena la comprai ( a gennaio di quest'anno) ad inserire un disco con mp3 che prima utilizzavo sull'autoradio nell'auto precedente, ma il connect mi restituiva a schermo "Error CD"
Volevo chiedervi se potete dirmi se i file vanno salvati in formati particolari, bitrate strani, eccezioni nei nomi... insomma come devo masterizzarli??
Io per fare le compilation mp3 prima prendevo i file così come erano nel pc e creavo la compilation con Nero, senza variare nessun valore o nome.

Grazie, aspetto vostre risposte!
 
anche io ho il tuo stesso problema....147 con connect nav + con versione SW NIT 5.00
il manuale dice che legge gli mp3 ma a me spunta "Error Cd"
qualcuno sa aiutarci??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto...forse ho esagerato ma per stare nel sicuro ho tolto spazi e caratteri strani tipo accenti, parentesi e apostrofi; dopodichè ho normalizzato l'audio delle tracce in modo da togliere la distorsione e così hanno anche tutte lo stesso volume... infine ho modificato il bitrate come indicato da manuale... anche se poi nn so a che serve il manuale che tanto la funzione mp3 è diversa.. bah! cmq prova così e vedi se ti va