connect nav+ saperne di piu

zagor

Nuovo Alfista
8 Marzo 2008
4
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti
ho acquistato una splendida 147 jtd 115 cv distinctive full optional,
sto vedendo il connect nav ma ho delle perplessita in merito.
1.nelle mappe originali possibile che dei paesi piu piccoli non ci siano i nomi di tutte le vie?
2non ho capito se anche il mio nav puo essere aggiornato per poter leggere gli mp3.
3 secondo voi si trovano le mappe dell est europa ?
4 un ultima cosa la notte non si puo cambiare il colore poichè è fastidioso?
Ringrazio coloro che ne sanno piu di me
un saluto a tutti

ciao e benvenuto..
x la mia esperienza studiando connect di amici e parenti, e x quello che ho letto, posso solo risponderti a 3 dei 4 quesiti...

1--> si è possibile se sono mappe vecchie, ma soprattutto se sono paesini veramente sperduti e piccolini..succede anche con ben più blasone marche di gps
2--> non credo ci sia una procedura di aggiornamento con tale scopo, anche perchè in teoria per poter navigare e ascoltare la musica, devi avere il cd di navigazione nel connect, e il caricatore cd montato...e di caricatori cd che leggono mp3 non ne ho mai sentiti...ma cmq aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
3--> x il si trovano cosa intendi? sicuramente sul sito della Navteq, le trovi le mappe, e in una settimana stanno a casa tua... fatti un giro lì...ti sconsiglio di prendere quelle che sono in giro x la rete, onde evitare brutte sorprese...
4--> non lo sò

Grazie per la celere risposta,il paesino in effetti è di circa 30 mila abitanti,diciamo che dopo che inserisco le vie mi elenca solo 4/5 vie importanti forse ho sbagliato io qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti
ho acquistato una splendida 147 jtd 115 cv distinctive full optional,
sto vedendo il connect nav ma ho delle perplessita in merito.
1.nelle mappe originali possibile che dei paesi piu piccoli non ci siano i nomi di tutte le vie?
2non ho capito se anche il mio nav puo essere aggiornato per poter leggere gli mp3.
3 secondo voi si trovano le mappe dell est europa ?
4 un ultima cosa la notte non si puo cambiare il colore poichè è fastidioso?
Ringrazio coloro che ne sanno piu di me
un saluto a tutti

Ho anch'io il tuo stesso nav, passo alle risposte:

1. sulle mappe originali nei paesi sono segnate le strade principali come nomi ma spesso se fai degli zoom trovi anche quelle sterrate anche se sono senza nome.
2. nel club è riportata la porcedure per aggiornare il nav ma è una operazione che fai a tuo rischio e pericolo.
3. le mappe le puoi trovare alla Navtech e gli aggiornamenti per l'Italia anche in concessionaria.
Per quelle in rete bisogna avere tanta fiducia perchè con le mappe si aggiorna anche il nav e comunque sono illegali perchè se ti fermano potrebbero chiederti il cd originale.
4. il colore è modificabile dal menù main andando su setup e lì troverai l'opzione colore schermo che ha 3 opzioni giorno, bianca e rossa, notte, blu e rossa, e automatico, cambia da giorno a notte rilevando la luce esterna.

Spero di esserti stato utile :decoccio:

Grazie mille per la risposta,i sono collegato solo oggi pertanto non ho visto prima.Le mappe le ho trovate..sembra anche che funzionano, adesso ho un problema con il telefono in qualsiasi modo io inserila sim mi dice che non la vede.Qualche idea?

prova a cambiare skeda... altrimenti vuol dire che è sn rotti i contatti, o non fanno presa bene sulla sim, e quindi non la legge!!! e a quel punto, sn ca^^i !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono riuscito a far funzionare anche il telefono,inserivo la sim in modo erroneo:D Vorrei chiedere se vale la pena di aggiornare il connect nav alla versione 26.16 oppure il gioco non vale la candela?
Ho un file immagine da circa 12 mb è quello?

X