Connettore aux/usb da Mito a Giulietta

goku121

Alfista principiante
4 Agosto 2013
107
10
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 ex 170cv portata a 200cv esclusive
Ciao ragazzi io vorrei spostare l'attuale presa usb/aux che ho nel porta oggetti della mia Giulietta al tunnel centrale come nella mito della mia ragazza, su ebay ho trovato questo prodotto che però è della mito e vorrei sapere se è compatibile pure con la mia Giulietta del 2012 per poter spostare l'intero sistema nel tunnel centrale, la presa in questione è questa ditemi se secondo voi è un lavoro che si può fare
PRESA USB AUX BLUE&ME ORIGINALE FIAT LANCIA ALFA ROMEO 500 Delta Giulietta ecc | eBay
 
secondo me potresti farlo si... ma ti crei uno spinotto per usb e uno per l auto e lo attacchi a quello originale, un po' come se avessi una prolunga...
 
Il fatto della prolunga già l'avevo fatta, facendola uscire dal freno a mano, solo che esticamente non mi piace tantissimo, per questo volevo ovviare con questa soluzione
 
sisi ma da un lato colleghi la prolunga dall altro colleghi la basetta che hai postato cosi un domani puoi scollegare facilmente il tutto
 
si sarebbe una buona idea mi sa che seguirò il tuo consiglio grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, hai più fatto nulla? Io sto sostituendo dalla mia Mito la vecchia presa USB con la nuova USB + AUX, ho sostituito anche il blue&me con quello di seconda generazione.
Non riesco a capire dove collegare i nuovi fili della nuova presa, (5 in più! ) 3 per il jack e 2 per l'illuminazione.
Se hai smontato la tua presa, mi sapresti dare qualche informazione?
Grazie