Connettori autoradio 156 sw 2001

pigorc30

Nuovo Alfista
7 Marzo 2009
2
0
1
62
VA
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4JTD
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ma possiedo alfa da tempo. Ho appena acquistato una 156 SW usata del 2001, a cui era stata smontata l'autoradio. Avendo acquistato un modello autoradio after market mi trovo ora davanti al dilemma dei connettori di serie, che non sono riuscito a capire con precisione a cosa si collegano, qualcuno di voi mi può aiutare. Se riesco vi mando le foto, anche delle antenne così mi dite se la seconda antenna è del GPS.
Grazie!!
Stefano
 

Allegati

  • 156-radio.JPG
    156-radio.JPG
    17.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • 156-ant.JPG
    156-ant.JPG
    62.7 KB · Visualizzazioni: 235
la 1 foto non si capisce è sfogata
la 2 quello bianco è alimentazione ed il nero sono i cavi delle casse
 
La foto sfocata riguarda le antenne: quella sopra è radio, quella sotto, nascosta dal Vs logo alfa penso che sia la satellitare del GPS.
Ringrazio della risposta, anche se non risolve il problema. Avevo intuito questo, ossia che nero casse, bianco alimentazione. Ma vorrei conoscere la piedinatura. Riuscite a darmela.
Grazie, Stefano
 
sono connettori ISO quindi rispettano degli standard internazionali uguali per tutti....basta attaccarli all'autoradio ed è fatta
 
sono connettori ISO quindi rispettano degli standard internazionali uguali per tutti....basta attaccarli all'autoradio ed è fatta

Ciao!

Si esatto.
Anche se alle volte non combaciano tutti i fili. Mi riferisco sopratutto alla alimentazione ( filo giallo e quello rosso) che possono essere spostati.
Dai una occhiata prima di coneterli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!

Si esatto.
Anche se alle volte non combaciano tutti i fili. Mi riferisco sopratutto alla alimentazione ( filo giallo e quello rosso) che possono essere spostati.
Dai una occhiata prima di coneterli.

come nella 147 (mortacci loro), in quel caso è facile: se l'autoradio non si accende basta usare gli spinotti appositi nella cablatura iso collegando giallo e rosso sulla terminazione del cavo rosso.