Connettori di collegamento Radionav Alfa MiTo

aleAR

Nuovo Alfista
22 Settembre 2022
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, possiedo un'Alfa MiTo del 2009 con il motore benzina 1400 da 78 Cv, ho i comandi al volante e l'autoradio di serie Blaupunkt senza navigatore (per intenderci quella con lo schermo rettangolare stretto e la manopola centrale). Vorrei sostituire l'autoradio di serie con quella Radionav sempre originale di Alfa Romeo ma dotata di navigatore e con lo schermo più grande. Mi sapreste dire se è possibile farlo nella mia vettura e se esistono dei connettori/adattatori di collegamento utili allo scopo? Grazie mille per l'aiuto.

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,816
4,422
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Salve a tutti, possiedo un'Alfa MiTo del 2009 con il motore benzina 1400 da 78 Cv, ho i comandi al volante e l'autoradio di serie Blaupunkt senza navigatore (per intenderci quella con lo schermo rettangolare stretto e la manopola centrale). Vorrei sostituire l'autoradio di serie con quella Radionav sempre originale di Alfa Romeo ma dotata di navigatore e con lo schermo più grande. Mi sapreste dire se è possibile farlo nella mia vettura e se esistono dei connettori/adattatori di collegamento utili allo scopo? Grazie mille per l'aiuto.
No. Bisogna avere lo schema e fare i collegamenti.
Se vuoi un Radionav originale ( ovviamente funzionante ) io ce l'ho demontato per un autoradio Android..

• Like
Reactions: aleAR

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente