Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Ok ... chiudo le vecchie e continuiamo qui :Cool!!!:
 
filippo ha detto:
Tutto quello che volete sapere su di me QUI

mitico filippo... :cool001:
se hai bisogno...mi propongo come guardia del corpo... :grinser021: :grinser005:
 
Dunque, da dove inizio?
Correva l'anno del signore 1979 e in quel di....


....tagliamo corto!!!!
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e dal 2 marzo sono pure laureato (110 in scultura presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia). :allesmoegliche009:
Mo sto cercando lavoro come insegnante...passo dall'altra parte della cattedra!!!
Se qualcuno passa dalle parti di Casumaro (Fe) nei primi 10 giorni di agosto puo venire a trovarmi ad una mostra che faccio!!!!!
Per il resto spero presto di riuscire ad andare a convivere con la morosa...direi che dopo 8 e passa anni sarebbe anche ora che ne dite?
Per ora basta
il resto alla prossima puntata!!!
 
PATA ha detto:
Dunque, da dove inizio?
Correva l'anno del signore 1979 e in quel di....


....tagliamo corto!!!!
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e dal 2 marzo sono pure laureato (110 in scultura presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia). :allesmoegliche009:
Mo sto cercando lavoro come insegnante...passo dall'altra parte della cattedra!!!
Se qualcuno passa dalle parti di Casumaro (Fe) nei primi 10 giorni di agosto puo venire a trovarmi ad una mostra che faccio!!!!!
Per il resto spero presto di riuscire ad andare a convivere con la morosa...direi che dopo 8 e passa anni sarebbe anche ora che ne dite?
Per ora basta
il resto alla prossima puntata!!!

dieri di si :Cool!!!:

gran bella soddisfazione mettere su casa :eclipsee_Victoria: costa un pò ma poi sei davvero indipendente :Cool!!!:
 
Io mi chiamo Claudio, ho 33 anni, e sono felicemente sposato da 7. Sono nato a Milano ma vivo a Pescara da 30 anni. Sono un impiegato di banca ( ci lavoro da 10 anni ), per il momento non ho figli. Mi piacciono gli animali, i viaggi e la natura. Adoro la musica Heavy Metal e non ho particolari hobby, almeno non in senso strettamente professionale, vale a dire sviluppati in maniera tale da essere un esperto in qualcosa. Cerco di fare sport per quello che mi riesce, ed il mio sport preferito e' il tennis, anche se seguo in parte anche il calcio. Il mio colore preferito e' il rosso, il mio animale preferito e' la tigre ( e' per questo che adoro i gatti, gli unici felini domestici ) ma ho imparato ad apprezzare moltissimo i cani da quando mia moglie mi ha imposto di averne a casa ( ne avevo due, ma uno purtroppo e' morto due estati fa ). Odio leggere ( a parte le riviste automobilistiche ), la disonesta' e la presunzione delle persone. Sono apolitico ( anche se tra due mali cerco di scegliere il minore, cosa che per altro ormai non faccio da molti anni visto che ho deciso di non andare piu' a votare ) e non ho ideologie prestabilite. Credo in determinati valori, anche se non me ne faccio certamente un portabandiera di fronte a tutto e tutti.
 
Io sono Antonio ho 33 anni, e, come ho già scritto nell'altro topic (che non conoscevo), sono un Maresciallo dell'Esercito Italiano. In caserma mi occupo di Radio (inteso proprio come stazione radiofonica) e di informatica, nonchè di comunicazione in genere.
Sono originario di Lecce ma vivo e lavoro a Pesaro. Ho due splendide figlie nate da un rapporto oramai conclusosi, e da un anno circa sto con una ragazza di Padova.
Mi piace tantissimo il mare, adoro fare immersioni, e leggere tanto.
Odio il fumo, l'ipocrisia e la mancanza di coerenza. Difficilmente scendo a compromessi, a meno che non si tratti di qualcosa che mi sta veramente a cuore.
 
156Sportwagon ha detto:
In realtà un topic su che lavoro facciamo già c'è......

Giusto Ale ... ma qui ci sono anche tanti nuovi utenti che magari non la conoscono ... continuiamo in questa che ha aperto il buon Mask_io :Cool!!!:
 
Ciao a tutti mi chiamo Mauro, ho 48 anni e sono nato a Roma dove risiedo insieme a mia moglie e a mia figlia, in un appartamento in zona Piazza San Pietro. Lavoro per uno stato estero e ho la passione per il computer, quello per la mia alfa 166, mi piace molto leggere, sopratutto libri gialli triller e polizieschi. Amo vedere il calcio, l'automobilismo in tutte le sue forme, seguo costantemente l'hockey su ghiaccio americano (nhl), e tutto ciò che è motoristico. Da piccolo volevo fare il meccanico.........e poi sono diventato impiegato,.......purtroppo. :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nome: Beatrice
Nome generale: Bì
Anni: 26
Residente: Milano
Auto: alfa romeo 145 2.0Q
Caratteristiche: Fuori di cranio, casinista, maskilista, innamorata pazza e amanti passionale della danza!
Pregi: Simpatica, generosa, gentile..
Difetti: Grandissima scassapalle!

...Può Bastare? :Dentistretti: