Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

Clicca qui e capiarai tutto! :Cool!!!:

---_smf/Itemid,42/topic,758.msg9401/#new]-,com_smf/Itemid,42/topic,758.msg9401/#new[/url]
 
salve a tutti ragazzi sono un ragazzo di 19 anni nato a frascati(roma) pero' i miei genitori sono pugliesi al momento vivo a chieti nella vita studio per diventare perito elettronico i miei hobby sono i motori e naturalmente l'alfa da sempre
 
E tutti gli altri ? ... :grinser005:
 
NOME.....donato.....CITTA'....chivasso (TO)....PROFESSIONE......agente immobiliare.....STATO CIVILE....single....AUTO POSSEDUTA....grande punto sport distrutta e new zafira....PROSSIMA AUTO....tornare in alfa dopo sette mesi di pazzia!!

codice fiscale.....lgnftn.....ecc ecc... :grinser021: :grinser021:
 
mi chiamo Pierluigi ho 26 anni,vivo a Cattolica Eraclea un piccolisssimo e sperduto paese della provincia di agrigento.Abito qui dal 1996.
Sono nato e cresciuto a giussago(Pavia).
Sono proprietario di un alfa 145 1900 jtd e sino a pochi mesi fa di una fiat uno che i miei amici chiamavano affettuosamente Herbie.
Sono diplomatico tecnico per le industrie elettriche e lavoro in una ditta di impiantisti specializzata in impianti per locali adibiti ad uso banca.
Sono fidanzato da due anni con Veronica,che ne fa 20 giorno 1 agosto.
sono un grande appassionato di auto,lo ero di tuning.ero il presidente del furious tuning club,il primo club tuning della provincia.poi per colpa dell'ignoranza della gente ho mollato tutto e il club non esiste più.
adoro le alfa,le fiat e le lancia,il modellismo,bud spencer e terence hill,e le tette.
cosa dire piu?
 
io mi chiamo gerry ho 29 anni e sono falegname da 15 nei miei ultimi 5 anni ho lavorato con una ditta di torino
dove ho prodotto e montato stand per fiere tra cui il fiat natural power del motor show 2005 l'alfa romeo
sempre motor show 2005
ho anche allestito le olimpiadi invernali in quel di pra gelato
:aktion073: adesso faccio sempre lo stesso lavoro ma in proprio :aktion073:
i miei hobby sono le auto la pesca e per via del lavoro anche la famiglia e diventato un hobby
:Indiavolato:
 
Wow Gerry ... mi stai dicendo che quel palco esterno in legno con prato e fiori è stata opera tua ? :Allucinato:

Compliments :grinser002:
 
yes anche quello con i giochi delle olimpiadi invernali
all'esterno :grinser005: tra l'altro quello che ho costruito io in falegnameria in una notte erono quelle pedane con i specchi dove stavano le auto a metano
 
io sn giorgio..abito a s.daniele del friuli..ho 21 anni ancora x poco..
lavoro in un albergo ristorante come chef di cucina..spero di aprire un locale tutto x me..a breve..adoro..le alfa..e le ducati(non la prenderò mai..xke molti sanno il xke..)..ke dire mi piace la tecnologia..i cani..e il divertimento..le ragazze..bhe...indovinate..!!=!= :liebe076:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:liebe076: :liebe076: :liebe076: ottimi gusti :Diablo: