Tempi di consegna Alfa Stelvio

Hai ragione, non so......ai tempi dell'uscita della Giulia sembrava un successo incredibile dai commenti di giornali e addetti ai lavori.....poi recentemente proprio qui nelle news del forum era uscito che i numeri non erano così eccelsi......

Sai che non sono ancora riuscito a capire se sta Giulia sia un successo o meno?
In strada ne vedo tante, per essere una berlina, ma in Italia è pieno di detrattori ed a volte si legge che si tratta di un flop...boh...
 
Per i "problemini" credo che si tratti di cose più o meno scontate su un'auto appena uscita. Poi a dirla tutta:
- il bagagliaio ha una particolare logica di apertura ma non la definirei un problema
- i rumorini/vibrazioni sono poco diffusi e (almeno nel mio caso) risolvibili con un controllo dell'assemblaggio del pannello porta.
L'unico punto interrogativo per me è la delicatezza del fianchetto del sedile sx ma su questo il customer care si è dimostrato molto attento e disponibile. Vedremo come si risolve, ma nel complesso mi pare di poter dire che siamo di fronte a problemi risolvibili e comunque niente di preoccupante.

Posso chiederti cosa intendi con la logica di apertura del bagagliaio?

Io trovo che sia piuttosto ben fatto, decisamente migliore rispetto all'altra auto che ho, una Volvo XC60.
Con la Stelvio lo puoi anche chiudere sia dal telecomando che dall'interno vettura, ad esempio, ed hai 4 posizioni predefinite oltre a quella programmabile, e sono selezionabili dal connect.
 
Intendo che (come riscontrato anche da altri utenti del forum) la prima apertura del bagagliaio, dopo alcune ore di sosta, avviene a velocità normale nella prima fase e poi rallenta notevolmente.
Per qualcuno questo rappresenta un problema. Io non lo vedo cosî, anche se non ho ben capito la ragione di una simile logica....
 
Ho capito.

Finora sulla mia non ho riscontrato questa caratteristica, ma potrebbe essere che semplicemente non ci ho fatto caso, controllerò in futuro.
 
Ultimamente ho notato che l'apertura lenta si verifica anche se il bagagliaio viene aperto e chiuso ripetutamente a vettura spenta.
A questo punto mi viene il dubbio che si tratti di una misura fatta per non pesare troppo sulla batteria, che si attiva quando il sistema rileva una tensione inferiore a una certa soglia.
Potrei fare una verifica con l'obd...
 
MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA NON SONO I NUMERI DI VENDITA
ma la speranza di aver fatto la scelta giusta e di non essermi fatto prendere troppo dall'estetica (bellissima)
perchè a leggere il forum dopo due mesi dall'uscita questa macchina di problemini di rumori,portellone che non si apre vibrazioni lato ds etc etc ne ha
Rimaniamo per cortesia in tema ovvero sui tempi di consegna.
Grazie.
 
Per i "problemini" credo che si tratti di cose più o meno scontate su un'auto appena uscita. Poi a dirla tutta:
- il bagagliaio ha una particolare logica di apertura ma non la definirei un problema
- i rumorini/vibrazioni sono poco diffusi e (almeno nel mio caso) risolvibili con un controllo dell'assemblaggio del pannello porta.
L'unico punto interrogativo per me è la delicatezza del fianchetto del sedile sx ma su questo il customer care si è dimostrato molto attento e disponibile. Vedremo come si risolve, ma nel complesso mi pare di poter dire che siamo di fronte a problemi risolvibili e comunque niente di preoccupante.
Potete rimanere in tema?
Grazie.
 
Io ho ordinato il 14 Aprile consegna 30 Giugno e oggi scoperto che arriverà ad Agosto !!!!!!
 
allora a me chissà quando arriverà
ordinata il 25/5 il contratto dice consegna 24/7
boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto