Tempi di consegna Alfa Stelvio

ragazzi ciao a tutti , a breve arrivarà lo stelvio , qualcuno di voi sa se il telo preconsegna è possibile acquistarlo ? dubito che lo diano con la vettura!!! fantascienza vero???
già chiesto ma è termo....appiccicato... e si scassa tutto. se vuoi tutto strappato te lo regalano ma nessuno cercherà di toglierli senza romperlo
 
esatto quello nero chiederò al concessionario grz
 
anche io ho ordinato la 280 cv. con tutti gli optional, mi era stato promessa la consegna dopo 45 gg. dal 10 febbraio . oggi dopo 50 gg, risulta che andrà in produzione la prossima settimana.
Non ci si comporta in questo modo....
 
non esiste il sito myalfaromeo.it
 
anche io ho ordinato la 280 cv. con tutti gli optional, mi era stato promessa la consegna dopo 45 gg. dal 10 febbraio . oggi dopo 50 gg, risulta che andrà in produzione la prossima settimana.
Non ci si comporta in questo modo....

Da quanto si vede dai dati di immatricolazione di marzo han fatto il botto di ordini da Gennaio in poi.... Il ritardo è dovuto probabilmente a quello e non era prevedibile . E come è stato per tutti noi... Anche per te vale il discorso che l'attesa è parte integrante che da la gioia dell'acquisto . Buona attesa
 
  • Like
Reactions: gianniZ
Da quanto si vede dai dati di immatricolazione di marzo han fatto il botto di ordini da Gennaio in poi.... Il ritardo è dovuto probabilmente a quello e non era prevedibile . E come è stato per tutti noi... Anche per te vale il discorso che l'attesa è parte integrante che da la gioia dell'acquisto . Buona attesa
(Anche per te vale il discorso che l'attesa è parte integrante che da la gioia dell'acquisto) da sabato sera dirò la stessa cosa... Per il momento mi rimane una incredibile sete! Bocca secca e voglia di bere! Per fortuna il GTV mi tira su ogni mattina... Ma da sabato prossimo sono d'accordo... La gioia infinita dell'attesa! [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Ordinato 10 febbraio, prodotto questa settimana
 
IMG_1762.jpg

QV In consegna
 
  • Like
Reactions: FC69 e massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivata !!!
Ieri mi ha chiamato il conce e mi ha detto:” non ci crederai ma la tua macchina è arrivata “

Non ci credo
 
  • Like
Reactions: FC69 e hopendie