Tempi di consegna Alfa Stelvio

Stelvio 280 cv. ordinata il 10 gennaio , promessa del concessionario che sarebbe arrivata nel giro di 45/50 giorni.... forse il calendario si sarà fermato ... siamo al 120 giorno e la macchina è ancora a Cassino ... forse dovevo ragionare meglio sulla casa Produttrice o concessionario . Molto triste ....
 
Stelvio 280 cv. ordinata il 10 gennaio , promessa del concessionario che sarebbe arrivata nel giro di 45/50 giorni.... forse il calendario si sarà fermato ... siamo al 120 giorno e la macchina è ancora a Cassino ... forse dovevo ragionare meglio sulla casa Produttrice o concessionario . Molto triste ....
Hai una data di consegna sull'ordine? Devono ragionevolmente rispettarla. Sennò parti di raccomandata e chiedi una sostitutiva aspettando la tua
 
Ordinata a fine Marzo e da contratto la consegna è metà luglio,ho chiesto se cortesemente si poteva avere una garanzia di consegna perché vorrei provare a vendere il mio Discovery Sport e mi hanno comunicato che la consegna è anticipata di un mesetto ..... sperem
 
Come detto la mia 280cv ordinata il 10 febbraio arrivata in vince il 10 aprile , non ancora nel mio garage perché leasys non manda la mail di messa a disposizione
 
Già sollecitato da parecchio , risposta... Bisogna avere pazienza... auto sostitutiva : quella che hanno in Concessionaria e non la Stelvio, ora sono quasi 120 giorni contro 50.....
 
Già sollecitato da parecchio , risposta... Bisogna avere pazienza... auto sostitutiva : quella che hanno in Concessionaria e non la Stelvio, ora sono quasi 120 giorni contro 50.....
Ma i 50 gg sono indicati sul documento di ordinazione? Se si arrivare a più del doppio non è serio e non è un ritardo ragionevole quindi sono in torto marcio. Cmq 50 gg sembrano pochi, sarebbero meno di due mesi... Non so come è ora il livello di ordinazioni ma fino a qualche mese fa qui in Belgio toccava aspettare 4 mesi minimo!
 
  • Like
Reactions: gianniZ
la scritta era 45/50 giorni
 
la scritta era 45/50 giorni
Manda una raccomandata e chiedi una sostitutiva. Se non hanno una Stelvio da darti possono affittarne una alla hertz e cazzi loro... 45 gg era veramente mooolto corto come tempo stando a quello che leggo. Poi per carità, ti diranno pure che l'attesa del piacere è parte del piacere... Tranquillo io non te lo dico. Aspettare è una rottura di scatole enorme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamenti sui tempi di consegna per le nuove MY19?
Io ho fatto ordine per un NLT tramite Leasys e da contratto quadro con la mia azienda si prendono fino a tre mesi, direi poco realistico ...
Penso che ordinando adesso per metà / fine settembre dovremmo avere la macchina, sbaglio?