Consigli acquisto 147 gta...

Mika

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2008
4
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.6
Salve a tutti come ho detto nel post di presentazione a breve vorrei comprarmi una 147 gta...
Guardando il sito autoscout24 ho trovato alcune offerte...
Vi propongo le più interessanti a mio parere:
AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

Cosa ne pensate??? quale è la migliore secondo voi???
e poi 53000 km x un auto del 2002 nn sn un po pochini???
Grazie anticipatamente x le risposte
Saluti a tutti

boxer33

Alfista principiante
31 Maggio 2008
154
1
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v 133cv
Per quanto riguarda la 147 grigia metalizzata secondo me è un buon acquisto, se possiede le ricevute dei tagliandi ancora meglio Per quanto riguarda i km non ho mai visto delle gta con più di 70 000 km perchè e un motore che consuma molto e quindi è sconsigliabile usarla tutti i giorni a meno che non stai comodo economicamente. ti consiglio comunque prima di acquistarla di farla controllare da un meccanico di fiducia. Il prezzo e buono perchè di solito si vendono intorno ai 16-17000 euro.Cerca di farti includere nel prezzo un nuovo tagliando controllando freni distribuzione ecc...

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
il prezzo non sembra malvagio devi però fare i soliti controlli per non portarti una bufala a casa. vai con una altra persona, magari un meccanico:decoccio:

tiaalfathebest

Alfista principiante
2 Aprile 2008
338
0
16
31
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
non sembrerebbe male...come hanno detto falla controllare prima da 1 meccanico prima pero...kilometri non molti...potrebbe essere buona...

B

BlackSte

Utente Cancellato
non molti chilometri perchè con una GTA non si fanno molti chilometri... e quei pochi potrebbero essere tirati. secondo me non fa molto testo per auto così il numero dei km ( certo magari 10mila o 100mila la differenza c'è)

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
44
49
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
il prezzo non sembra malvagio devi però fare i soliti controlli per non portarti una bufala a casa. vai con una altra persona, magari un meccanico:decoccio:

quoto:)

PS: la grigia da 13500 non è affatto male.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente