Consigli acquisto Alfa GTV 2.0ts con motore rifatto

gionnymorgan

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2009
16
0
1
31
Pe
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
1300
ciao a tutti....sto per acquistare un alfa gtv del 1997 con motore rifatto....su questo fatto sono un pò perplesso....quali sono le vostre critiche a riguardo e i vostri suggerimenti....grazie a tutti alfisti per le risposte:decoccio:

L

lazzaro sebast

Utente Cancellato
ciao a tutti....sto per acquistare un alfa gtv del 1997 con motore rifatto....su questo fatto sono un pò perplesso....quali sono le vostre critiche a riguardo e i vostri suggerimenti....grazie a tutti alfisti per le risposte:decoccio:
se è stato rifatto dovrebbe andare bene....fatti dire cosa hanno rifatto.
quando ho comprato la gtv il proprietario mi ha dato la fattura di tutti i lavori eseguiti.

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,392
2,288
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Esatto fatti dire che cosa hanno rifatto....

gionnymorgan

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2009
16
0
1
31
Pe
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
1300
grazie a tutti.....poi vi farò sapere.....(scusate se ho sbagliato discussione)

gionnymorgan

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2009
16
0
1
31
Pe
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
1300
ragazzi l alfa romeo non fa macchine.....fa dei veri capolavori.....ho provato la gtv anche se per poco(causa neve) con la 5 marcia a 50km andava benissimo.....come affondavo un pò il pedale si riprendeva subito...quindi il motore va benissimo....fra qualche giorno me la consegna e finalmente potrò aggiungere un altra alfa romeo fatta a varese nel mio garage:eclipsee_Victoria:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente