Consigli: autoradio con schermo o monitor (alfa 159 TI Station wagon)

andrea_toso

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
11
0
1
37
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv TI sportwagon
Ciao compagni alfa, vorrei da voi un consiglio dato che non sono molto esperto nel settore..ho acquistato da poco un alfa 159 station wagon ti, full optional, tranne il navigatore perchè sconsigliato purtroppo sia dal concessionario che da molti di voi nei forum..ho lasciato quindi la plancia standar al centro dell'auto con l'autoradio di serie..vorrei però cambiarlo perchè non è di mio piacimento..
io sarei indeciso se prendere un clarion con schermo uscente lcd con le funzioni sia di nvgazione che di dvd, oppure un monitor cadente dall'alto sempre se a qst è possibile aggiungere entrambi le funzioni..voi che cosa mi consigliereste?..

inoltre vorrei chiedervi, l'impianto audio uscente di standar dall'alfa com'è?..necessita di un ampliamento con subwoofer bose magari?..
ps: preciso che vorrei restare su una spesa di 800 euro max..

grazie a tutti per i consigli!!!!:decoccio::eclipsee_Victoria:
 
attualmente ci sono ditte che vendono il kit mascherina cornice e minuteria per doppio din 159. rimosso l'autoradio di serie, si puo tranquillamente metterne uno aftermarket, con gps, touch etc....
per quanto riguarda i monitor da tetto, ho letto di alcuni che fanno da dvd ma generlamente la loro funzione si definisce come riproduzione di segnale audio video da parte della sorgente ad es. per i passeggeri del posteriore.
ma tali monitor non hanno funzione di gps.
limpianto audio originale non è male, io sto mantenendo per adesso il mio nella 156 e lo posso reputare accettabile...certo il sub bose arricchisce ma valuta i costi ed il cablaggio
 
grazie mille dei tuoi consigli..riusciresti a dirmi qlc notizia in più riguardo kit mascherina cornice e minuteria per doppio din 159. magari qlc sito dove visualizzarli..tu quale modello mi consiglieresti?