Consigli cerchi in lega Brera

A

aleBrera

Utente Cancellato
Ragazzi, avrei na mezza intensione di cambiare i cerchioni della mia Brera. Volevo chiedervi cosa potevate consigliarmi a rigurardo, magari postando qualche foto.
poi secondo voi qualè il diametro ideale, diciamo un buon compromesso, senza rimettere assolutamente le prestazioni.
grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

tu cosa monti ora?immagino i 17"...beh per me sono un po' sottodimensionati per la brera..ovvio che passando alle misure successive avrai una sicura perdita di prestazioni sia in ripresa che in velocità ed un aumento di consumi..
tuttavia credo che l'ideale mix siano i 18",per conto mio nessun peggioramento rilevante del comfort(la spalla 50 dei 17" e la 45" dei 18" sono quasi identiche)hai un sensibile miglioramento della tenuta(io con i 17" mi son trovato davvero male),un ottimo risultato estetico e la vettura non si alza troppo e non perde moltissimo prestazionalmente..con i 19" il risultato estetico è forse più appagante e la tenuta migliora uilteriormente ma ne risente leggermente il comfort così come prestazioni,consumi e innalzamento della vettura di un unlteriore cm da terra..
 
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Felge ProRace GT Anthracite Felge ProRace GT Anthracite ProRace 49xA a me piaccion questi...

sembra che in germania abbiamo più ricambi di noi, sono incredibili 'stì tedeschi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

belli davvero...su quel sito c'è molta più roba uinteressante da acquistare di quanta non ve ne sia in Italia..
 
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Assolutamente 19. Ce ne sono quanti ne vuoi. Basta pagare.
 
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

a me piaccion quelli, adesso vediamo il modo di rimediarli, comunque credo che monterò i 18", i 19" son delle scarpette troppo grosse per il mio piccolo 2.4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Sarebbe da mettere i 19..ma ho paura che perda troppo in prestazioni-consumi, come avete detto..mi spiegate perchè perde così tanto in prestazioni, pur avendo un battistrada di 235 mm, come i 18? Grazie:)
 
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

Inerzia del disco......maggiore è il raggio, maggiore è la tendenza del corpo circolare a "star fermo"....quindi hai più stabilità ma allo stesso tempo è richiesta una maggior forza per muovere il corpo,il che si traduce in consumi maggiori e prestazioni sullo scatto peggiori....poi magari alla lunga migliora la velocità max....ma di poco credo....

P.S. io mi butterei sui 18" giusto compromesso tra consumi, prestazioni ed estetica!
 
grazie ragazzi a me piaccion questi,ma non sò se da 18 li fanno.
immagine-non-disponibile.jpg
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=260607117120

CERCHI IN LEGA 7,5x17 ALFA ROMEO 159 NUOVI ORIGINALE su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

sono indeciso tra questi e quell'altri antracite.
consigli?

queste dovrebbero essere le immagini.
 

Allegati

  • !Bt1PlW!B2k~$(KGrHqMOKikEvOnbKY1gBL9p6CeGGQ~~_12.jpg
    !Bt1PlW!B2k~$(KGrHqMOKikEvOnbKY1gBL9p6CeGGQ~~_12.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • 4711_0.jpg
    4711_0.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 207
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CERCHIONi BRERA 2.4 JTD

I primi...quelli argento!