Consigli? Impianto 147 Distinctive

MikJTDm

Alfista principiante
20 Agosto 2011
36
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 Distinctive
Salve a tutti!
Premetto che non ho la macchina sottomano per poter verificare personalmente cosa e come fare, quindi chiedo a voi almeno saprò cosa fare quando l'avrò disponibile =)
L'auto in questione è la 147 distinctive jtdm 1.9 del 2008
Ok, vi espongo i miei dubbi.
Io ho già tutto l'impianto in camera, pronto ad essere montato, che avevo prima sull'altra macchina.
Vi elenco in dettaglio:

Sorgente: Sony cdx gt 434u

Fronte Anteriore:
Woofers: Hertz HV165
Tweeters: Hertz HT25
X-Over: Hertz 2W.20
Sub: Alpine type e 12" in cassa passa banda
Ampli: Boss rt745 RIOT (da cambiare assolutamente)

Veniamo al dunque..
Per la sorgente, son sicuro esistano delle mascherine per la 147, in modo da non lasciare antiestetico il fatto di non avere l'autoradio di casa, giusto?
In portiera la 147 che casse ha? da 130 o 165?
Per l'alimentazione dell'ampli, che giro mi consigliate di fare da batteria a baule?
Mmm, credo di aver finito i dubbi :D
Anzi, se qualche esperto del settore legge, ho bisogno di consigli su un nuovo ampli.
Teniam conto che non voglio bi amplificare, quindi mi baserei su di un 4 canali valido, fronte in 2ch e sub 2ch in bridge, così come lo ho ora. =)
L'ampli che ho è un 1000watt, 250x4, potente ma qualitativamente scarso, molto scarso..
Vorrei qualcosa di potente ma che abbia una pulizia e qualità di suono buona, consigliatemi! :D

Bon, ho finito il tema!
Ciao a tutti!!!

ps: mi scuso se la sezione non è appropriata dato che qui si parlerebbe solo di sorgenti (in teoria), ma ho fatto un 3d unico per la mia questione ^^
 
ps: mi scuso se la sezione non è appropriata dato che qui si parlerebbe solo di sorgenti (in teoria), ma ho fatto un 3d unico per la mia questione ^^

Ho sbagliato in pieno, qui si parla di tutt'altro.. abbiate pietà :p
tra l'altro, mi scoccia far doppi post, ma sinceramente non vedo da nessuna parte l'opzione edita.. o.ò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sbagliato in pieno, qui si parla di tutt'altro.. abbiate pietà :p
tra l'altro, mi scoccia far doppi post, ma sinceramente non vedo da nessuna parte l'opzione edita.. o.ò

Non hai potuto editare il messaggio perchè è passato troppo tempo tra i due post.

Tra l'altro il tuo post è un po' "tuttologo" ma tieni presente che molte info le troverai già disponibili nel forum per cui fare un giro di ricerca non sarebbe una cattiva idea.

Grazie e buon forum