Consigli montaggio Kit Sensori parcheggio posteriori

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
0
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 150CV Distinctive
:decoccio: Ciao raga,
ho acquistato il kit in oggetto, dato che la mia "nasona" è dal carrozziere per un intervento di verniciatura, vorrei montare i sensori, dato che il carrozziere si è reso disponibile a forare il paraurti, vorrei consigli in merito per un miglio risultato, inoltre consigli su come sistemare la centralina e relativi cablaggi, ho certato su youtube delle video guide ma nada.

Saluti a tutti :decoccio::decoccio::decoccio:

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
0
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
quanti sensori hai?

Il Kit devo acquistarlo dalla OBD2 World
Strumentazione Elettronica Automotive

sono 4 sensori ed ho optato per la versione solo acustica, preferisco solo il cicalino...

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
generalmente si usano questi schemi...

Allegati

• Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 177

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
0
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
Grazie del consiglio, nel mio caso sono 4 i sensori quindi vorrei sapere a che distanza vanno messi quelli esterni, ideale sarebbe trovare una datasheet di quelli che monta l'alfa romeo originali, inoltre non mi è ben chiaro dove effettuare i collegamenti, non vorrei che la centralina impazzisce...

ciao!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente