Consigli offerta cerchi alfa 147

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da DominikToretto, 16 Aprile 2012.

1. Buona sera alfisti.. Avrei bisogno di consigli vorrei cambiare i cerchi alla mia nasona.. Mi piacciono quelli a raggi!! *.* ho visto questa offerta i (http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-U ... 6199910688) il venditore sembra serio.. Voi cosa ne pensate?? É un buon affare? Poi voglio vendere cerchi e gomme che ho montate adesso.. Le gomme sono quasi nuove.. I cerchi pure.. Sono quelli di serie da 16..come questi per intenderci(Ricambi- eBay Annunci - Italia - Gli annunci gratuiti di eBay.it - Facile, gratis, vicino a te! ... bile=false) quanto potrei ricavare? Perché 290 i cerchi più le gomme a parte.. Voi dite che vendendo i miei cerchi e le gomme potrei ricoprire buona parte della spesa? Cosa mi consigliate???

P.s spero che i link vi funzionino perché sto usando il cellulare per scrivere aspetto con ansia dei vostri parer

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio pulizia cromature Esterni ed Estetica 4 Luglio 2013
    Guasto tetto apribile....consigli e aiuti! Esterni ed Estetica 2 Agosto 2011
    Alfa 147 consiglio cromature Esterni ed Estetica 22 Agosto 2010

3. Spiacente ma il primo link dice che l'inserzione è scaduta o è stata rimossa,il secondo è molto generico..................ci sono tutti gli annunci!!!!

4. foto Consigli offerta cerchi alfa 147 - 1 Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio alfistico. Sto cercando da tempo dei cerchi in lega da 15 per le gomme invernali della mia q2 senza spendere un’esagerazione e adesso a un prezzo ragionevole avrei trovato questi che vedete in foto: erano di una 156.
    Secondo voi stanno bene sulla 147? Grazie in anticipo

5. Hey nessuno mi vuole rispondere?

6. Non starebbero male, poi se a te piacciono vai sul sicuro.

7. A vederli così sono belli, bisognerebbe poi vedere come stanno montati sulla 147. Essendo della 156 non riesco a trovare un'immagine della 147 con quei cerchi.
    Erano disponibili sulla GTA, ma non da 15 (immagino 17 o 18).
    Il prezzo è veramente buono, 100 euro, hanno qualche graffio ma sempre meglio dei cerchi in acciaio con copricerchi.

8. Stanno bene.

9. foto Consigli offerta cerchi alfa 147 - 2

In realtà l’ideale sarebbero questi, stupendi (e nuovi) ma vogliono 4 volte tanto