Alfa 147 Usata, consigli per acquisto

Ed è così malamente fiacca, goffa e lenta come dicono tutti? Perche alle prestazioni ci tengo molto... E se il paragone col 147 è abissale punto al 147...
Non fermarti al sentito dire... son tutte chiacchere...
Il GT è molto più fresco e recente...
A me piace molto di più rispetto al e alla 147..

Il GTV ha il suo fascino ma se è stato maltrattato son solo spese



Scegline una e in bocca al lupo.
 
Non fermarti al sentito dire... son tutte chiacchere...
Il GT è molto più fresco e recente...
A me piace molto di più rispetto al e alla 147..

Il GTV ha il suo fascino ma se è stato maltrattato son solo spese



Scegline una e in bocca al lupo.
Allora cerco un po' di g
GT, peccato per la cazzo di non gasabilità dei JTS :/
 
Ragazzi c'è pure un'altra cosuccia che vorrei capire, scusate se chiedo in continuazione ma sono proprio ignorante per certe cose haha
All'atto dell'acquisto, io devo stipulare un assicurazione sul veicolo... Ma devo farlo entro un tempo limite dal passaggio di proprietà, o ancora prima che l'auto tocchi la strada deve essere già assicurata?
 
Ragazzi c'è pure un'altra cosuccia che vorrei capire, scusate se chiedo in continuazione ma sono proprio ignorante per certe cose haha
All'atto dell'acquisto, io devo stipulare un assicurazione sul veicolo... Ma devo farlo entro un tempo limite dal passaggio di proprietà, o ancora prima che l'auto tocchi la strada deve essere già assicurata?
Assolutamente va assicurata Prima che esca su strada sulle sue gomme.

Altrimenti la fai scortare da un carro attrezzi.
 
Assolutamente va assicurata Prima che esca su strada sulle sue gomme.

Altrimenti la fai scortare da un carro attrezzi.
Mh! E questo è un problemino... Vorrà dire che in una mattinata dovrò fare tappa tra ACI e assicuratore per aprire la polizza... La attivano entro quando la poliza? Subito no?
 
Mh! E questo è un problemino... Vorrà dire che in una mattinata dovrò fare tappa tra ACI e assicuratore per aprire la polizza... La attivano entro quando la poliza? Subito no?
Subito appena fatto il passaggio.

Avviene contestualmente.
 
Subito appena fatto il passaggio.

Avviene contestualmente.
E quindi, una volta fatto il contratto con chi me la vende, prima passo all'assicurazione e poi all' ACI per il passaggio, giusto?
 
E quindi, una volta fatto il contratto con chi me la vende, prima passo all'assicurazione e poi all' ACI per il passaggio, giusto?
Mandi un fax della copia del contratto alla tua assicurazione, poi vai a trascrivere la carta di circolazione e una volta che c'è nome e cognome tuo sul libretto inoltri fotocopia del libretto all'assicurazione.
 
Mandi un fax della copia del contratto alla tua assicurazione, poi vai a trascrivere la carta di circolazione e una volta che c'è nome e cognome tuo sul libretto inoltri fotocopia del libretto all'assicurazione.
Ed eventualmente se fatte carta di circolazione e contratto passo direttamente in sede in assicurazione non è lo stesso?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una 147 120CV prima serie del 2002 comprata nel 2007 con 40000 Km ed impianto gpl tartarini che fra un anno scade! Sono arrivato a 178000 Km senza pulire mai nulla del GPL. Cambiato candele ogni 60000 km e centralina gas usata Tartarini a 14000 km. Usato olio 10w40 Tamoil! Ho cambiato filtro gpl un mese fa!!!!! Cambiato solo valvola termostatica un paio di anni fa e distribuzione ogni 60-70 mila km . Consumo sempre intorno ai 10 Km/l. Ti consiglio anche una 147 più datata (I serie) ma con pochi chilometri(magari tenuta da una persona anziana!).
 
  • Like
Reactions: kormrider