Consigli per acquisto Alfa 159

A

Antonio Caccar

Utente Cancellato
ho intenzione di acquistare a giorni la 159 sw , anche per aproffittare della promozione cambio automatico gratis, ma ho il dubbio tra la 2.4 jtdm e la 3.2 v6 q4, premetto che faccio circa 7/8 mila km all'anno, quindi il consumo mi interessa relativamente , ma non riesco a trovare prove ecc di queste auto.
Mi scuso ancora , se qualcuno mi sa consigliare lo ringrazio tantissimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Antonio...come da te detto dato che non percorri molti km all'anno bè ti consiglirei la 3.2 V6 Q4...la 159 non ha nulla da invidiare alle tedesche...di una robustezza unica...per non parlare poi di confort tenuta ecc...dati appunto i pochi km ti consiglio la versione benzina...il 3.2 canta che è un piacere...buon acquisto :)
 
Ma a Vostro sapere non esiste una prova di questa auto, spendere 45000€ alla cieca mi rompe un pò.
Grazie.
 
Ma a Vostro sapere non esiste una prova di questa auto, spendere 45000€ alla cieca mi rompe un pò.
Grazie.
Alla cieca?
Se le auto che hai avuto sono tutte quelle che ho letto sotto il tuo nome prendila al volo senza pensarci un'istante.
Naturalmente la 3.2 visto il basso chilometraggio annuo,saluti!
 
Ma a Vostro sapere non esiste una prova di questa auto, spendere 45000€ alla cieca mi rompe un pò.
Grazie.
Antonio se posso e se vuoi puoi darmi tranquillamente del tu...purtroppo su internet non ho trovato prove...su youtube puoi vedere qualche video...ma stai tranquillo è formidabile...io ho provato personalmente la 2.4 JTDm Q4 da 210 cv in versione TI...formidabile cerchi da 19 " una tenuta pazzesca..lìho provata in tangenziale...ti ripeto stai comprando una grande Alfa
 
Ho provato una 1.9 jtdm 150 cv l'unica cosa che mi lascia un pò in che è che non ha l'abitabilità della 166.
Io amo la 166, ma è ora di cambiarla.
Ciao.
 
beh abitabilità della 166 con quella della 159 non mi pare che siano cosi diverse...ma cosi pero rischiamo di andare ot e qui i mod ci bastonano
 
Ho provato una 1.9 jtdm 150 cv l'unica cosa che mi lascia un pò in che è che non ha l'abitabilità della 166.
Io amo la 166, ma è ora di cambiarla.
Ciao.
guarda i sedili in pelle sono da favola...il posto di guida è di una comodità eccezionale...cmq perchè non prenoti un test drive in un concessionario???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè è difficile trovare un 2.4jtdm, un 3.2 è quasi impossibile, almeno nella mia zona.