Consigli per acquisto Giulietta 1.4 170cv

BlackChrome

Alfista principiante
1 Marzo 2011
68
10
26
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
TB 1.4 170cv
Altre Auto
Renault Captur 1.5 dci 90cv (serie 1)
Salve a tutti, dopo una breve parentesi in Renault sono pronto a tornare nel mio amato molto alfista, e sono in valutazione della Giulietta versione 1.4 170cv anno tra il 2010 e 2012.

Ho letto qua e la un po' di tutto, però infine la domanda è, a prescindere se l'acquisto sarà da rivenditori e/o privato, cosa mi conviene "guardare" per evitare spiacevoli sorprese?

Inoltre chiedo a chi ne può sapere di più, un chilometraggio adeguato per un buon usato con 10anni circa sulle spalle, quale dovrebbe essere? scarterei a priori motori di 200milakm.. però mi vorrei dare un limite, poi si sa, è sempre un rebus, questo escludendo l'eventuale diagnosi da parte di meccanico competente e controllo delle parti.

Grazie a tutti
 
Devi trovare qualche rara reliquia con pochissimi chilometri tenuta sottovuoto. O così o niente. Perché poi te ne pentirai amaramente...

Tanto adesso il mercato si sta gonfiando per effetto delle minchiate europeiste sulla condanna del 2035. Vedrai quanti annunci fioccheranno.

Auguri per la ricerca. Eventualmente contatta Alfredo Bellucci
 
Ciao se ti interessa, ne sto vendendo una del 2016 con soli 116000 km però è diesel ex 120 cv. mappata. Ciao
 
Ciao, grazie a tutti, comunque Giulietta presa a Milano circa un mese fa 1.4 170cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ti stai trovando
Ciao ad oggi molto bene, nonostante i vari noti problemi della rottura del ricircolo dell'aria, o il rigonfiamento del airbag passeggero o le varie vibrazioni abitacolo/cruscotto che queste ultime non mi dispiacciono in quanto le prendo come per un auto "nervosa" il chè mi fa anche piacere.. tutto sommato ho poco da lamentarmi