Consigli per l'acquisto

Su auto che non è stato eseguito il lavoro delle swirl ok dovrò vedere, per quanto riguarda il dpf basta pulirlo no?😅
Altra cosa: non vuole mandarmi foto del numero di telaio posto sulla vettura. Mi ha detto quello di persona. C’è qualcuno che prende i numeri di telaio per fare truffe o qualcosa è sospetto? Io ho sempre fatto foto su tutto a parte i miei dati sensibili.
 
Ultima modifica:
se sai come funziona il dpf e sai cosa sia una rigenerazione ci dovresti arrivare da solo al perchè è problematico un filtro lontano nella linea di scarico
 
se sai come funziona il dpf e sai cosa sia una rigenerazione ci dovresti arrivare da solo al perchè è problematico un filtro lontano nella linea di scarico
Si si certo è il filtro antiparticolato, ma quindi non basta pulirlo e via? Cioè fargli una rigenerazione. Se non rotto ovviamente
 
Ultima modifica:
Per le swirl non tt i motori le hanno ci sono molti 1.9 che sono senza probabilmente dipende da anno e codice motore i 1.9 credo sia ancora uno dei migliori diesel sul mercato e probabilmente il miglior diesel…
 
  • Like
Reactions: Anthony8
Si si certo è il filtro antiparticolato, ma quindi non basta pulirlo e via? Cioè fargli una rigenerazione. Se non rotto ovviamente
no, cerca in forum o su google e ti fai un idea
Per le swirl non tt i motori le hanno ci sono molti 1.9 che sono senza probabilmente dipende da anno e codice motore i 1.9 credo sia ancora uno dei migliori diesel sul mercato e probabilmente il miglior diesel…
l'8 valvole non ha swirl, parlo sempre di 159.. per altri modelli mi pare che la 147 le abbia
 
no, cerca in forum o su google e ti fai un idea

l'8 valvole non ha swirl, parlo sempre di 159.. per altri modelli mi pare che la 147 le abbia
Non è quello? La 1.9 159 non ha la swirl? Ma mi prendi in giro o cosa? Non capisco
 
Possibile che il DPF detto anche FAP non è il filtro antiparticolato? Mah😂
 
si ti prendo in giro ma visto che mi hai sgamato smetto di rispondere a qst discussione
comprati na golf
Compro che cazzo mi pare, caro zio! Se dico qualcosa di sbagliato insegnami e dimmi cos’è per te il DPF
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Calma ragazzi.
Non siamo tutti esperti, quindi si domanda e se qualcuno conosce la risposta, se vuole risponde.
Buona giornata Alfisti